Il papà di Antonella reagisce all’attacco di Sonia Bruganelli

11 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il papà di Antonella Fiordelisi

Due settimane fa il papà di Antonella Fiordelsi è entrato nella casa del GF Vip ed ha dichiarato di supportare ‘i Donnalisi’. Queste parole non sono piaciute a Sonia Bruganelli, che ieri sera è ‘esondata come un fiume che esonda’. L’opinionista ha attaccato sia Antonella che Stefano Fiordelisi.

“Lei quando ha visto l’ex fidanzato è rimasta in silenzio perché aveva paura di quello che lui poteva dire. Sono rimasta un po’ sconvolta e toccata da un papà che entra dentro una casa e dice a una figlia che ha conosciuto un ragazzo da un mese ‘io e mamma siamo dei Donnalisi’. Questo è come dire ‘fuori funziona il Donnalisi e visto che hai lasciato il tuo ex fatti pure questa storia’.

E in più tu Antonella parlavi di ‘shippa’ e vedere come venivano i vostri cognomi messi insieme. Tu puoi anche arrabbiarti ma siete ripresi e c’è tutto il regsitrato. Tu a noi ci azzittiresti tutti se nel quotidiano prendessi Edoardo e gli dessi un bacio, ma non uno a stampo o la carezzina. Se dimostrassi che non riesci a fare a meno di questo ragazzo. Sinceramente io adesso non vedo assolutamente questo per adesso. Io non seguo i daytime? Tesoro io seguo attentamente tutto, anche al diretta. Non mi dire a me come lavorare. Io lavoro da 20 anni a Mediaset. Non ti devi nemmeno paragonare a me. Vuoi che te lo dico in inglese? Don’t compare yourself to me, you’re not on my level”.

I like del papà di Antonella Fiordelisi.

Tutti si aspettavano delle storie di Stefano Fiordelisi, che però ha reso privato il suo account Instagram. Su Twitter però il papà di Antonela ha piazzato dei like ad alcuni tweet contro Sonia Bruganelli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!