Gossip

Il padre di Medugno rompe il silenzio dopo la denuncia a Signorini: “Giorni pesanti”

Fabiano Minacci 29/12/2025

article-post

Vincenzo Medugno, padre di Antonio Medugno, dopo la denuncia fatta dal figlio nei confronti di Alfonso Signorini per violenza ed estorsione, è stato contattato da Lorenzo Pugnaloni per avere un commento a caldo sulla vicenda. L’uomo, come sottolineato dal blogger, ha risposto “con grande educazione”, ma anche con “evidente stanchezza emotiva”, nonostante questo ha deciso di non rilasciare nessuna intervista, ma solo “poche parole cariche di peso umano”. Nel dettaglio ha detto: “Purtroppo sono giorni pesanti. L’avvocato di mio figlio ci riferisce che per ora non bisogna rilasciare nulla. Scusatemi, anche se vorrei parlare oggi e non finire più“.

Il padre di Antonio Medugno era già intervenuto in merito a questa vicenda nel secondo episodio di Falsissimo dedicato all’inchiesta su Alfonso Signorini, nella parte in abbonamento. In quel video l’uomo dice:  “Come abbiamo vissuto quei giorni? Male. Non sapevo niente di questa vicenda, non mi aveva mai detto nulla. L’ho cresciuto con valori sani. Mio figlio non avrebbe mai accettato (certi compromessi, ndr) perché è sano, lo conosco bene. Ha deciso di denunciare per uscirne pulito perché siamo stati tutti male. Quello che gli è successo non è giusto. Cosa penso di Alfonso Signorini? Eh, è una cosa bruttissima,  mi andrebbe di dire tanto ma mi fermo qui, mi andrebbe anche di fare tanto.. Antonio è mio figlio non posso accettare, voglio giustizia. L’importante è che esca pulito mio figlio“.

Cosa ha fatto Alfonso Signorini

Dopo la denuncia, Alfonso Signorini ha disattivato il profilo Instagram e questo perché, secondo FanPage, sarebbe “provato dalle accuse“. “Ha disattivato il suo profilo. A due settimane dalla puntata di Falsissimo in cui Fabrizio Corona lo ha accusato di intrattenere rapporti con alcuni ex concorrenti del Grande Fratello, il conduttore e giornalista ha scelto di prendere le distanze dai social. Ma perché Signorini ha chiuso Instagram? Sarebbe provato dalle accuse di Fabrizio Corona“.

Potrebbe interessarti anche