Il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis sulle foto di Chi: “Siamo osceni, quei corpi non assomigliano ai nostri”

25 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giano Del Bufalo nuovo fidanzato Giulia De Lellis

Giano Del Bufalo è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis e nonostante bazzichi il mondo della televisione (fa parte del cast di Cash Or Trash di Nove), non è abituato alle paparazzate. Per questo motivo ha avuto da ridire riguardando le foto che gli hanno scattato i paparazzi di Chi sostenendo che quei corpi visti in foto non assomiglino affatto ai loro corpi nella vita reale (?).

“Giornate di invasione cari amici, invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità” – ha scritto il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis su Instagram – “Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull’andamento societario ai tempi dei social e noto con dispiacere che l’essere umano non evolve. ‘L’invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio io’ diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia”.

In merito proprio alle foto ha poi aggiunto:

“Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni nonostante né quelle fattezze e né quei corpi non assomiglino minimamente ai nostri. ‘Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar’ , questo era lo spirito entusiasta del giorno. Tra l’altro qui neanche portavo le buste, pessimo. Sono un uomo galante di solito, giuro 🙂”.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, perché si sarebbero lasciati: le parole di Fabrizio Corona

“La verità è che Carlo, innamorato perso di Giulia, l’avrebbe sposata e ci avrebbe fatto un figlio. Ma in quella famiglia Giulia non è ben vista e chi comanda, chi gestisce l’impero patrimoniale e il potere è Umberta Gnutti Beretta, la madre di Carlo. È stata lei ad aver detto categoricamente di no al matrimonio. Lei manipola e comanda suo figlio. Anche perché tutto quello che Carlo ha dipende da lei. Per questo, lui, messo davanti a una scelta, quella tra Giulia e l’impero di famiglia, ha deciso di ascoltare la mammina. Ecco allora che Giulia ha preso bagagli e bagaglini e ha continuato la sua vita da sola, sempre in cerca di quel sogno che prima o poi si avvererà per una donna di carattere come lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!