Il nuovo amore di Valeria Marini è un volto noto: i due beccati al mare

20 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo amore per Valeria Marini

Non soltanto Pamela Prati, anche Valeria Marini ha un nuovo amore. Se Pam sembra faccia coppia con un modello di 19 anni, Queen Valery invece è stata paparazzata con un volto noto della politica. I fotografi di Diva e Donna hanno beccato la showgirl in spiaggia con Gerolamo Cangiano, deputato casertano 42enne di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni. Archiviata la relazione con Eddy Sinislaschi la nostra diva stellare è pronta per una nuova storia.

“Eccoli insieme in riva al mare mentre si godono il sole. Nuovo amore per Valeria. Lui non oppone resistenza alle grandi arti seduttive della storica vedette del Bagaglino. Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino, con altri compagni di viaggio”.

Ma a parte gli amori stellari, Valery è una regina generosa e ci ha anche donato una dieta anti caldo…

Chi è il nuovo amore di Valeria Marini?

“Nato a Genova, cresce a Villa di Briano. Diplomatosi al Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Aversa, nel 2006 consegue la laurea in scienze giuridiche e nel 2008 la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. – si legge su Wikipedia – Nella medesima istituzione nel 2012 ottiene il dottorato di ricerca in diritto internazionale. È docente di Diritto ed Economia in scuole superiori, legale rappresentante della scuola bilingue Istituto Sant’Antida di Caserta e CEO di una società di locazione di imbarcazioni.

Nel 1994, all’età di 13 anni, si avvicina al Fronte della Gioventù, il movimento giovanile del MSI, che poi, a seguito del Congresso di Fiuggi, diventa Azione Giovani, il movimento giovanile di Alleanza Nazionale.

Alle elezioni comunali del 2001 è eletto consigliere comunale di San Marcellino per una lista civica, formando e presiedendo poi il gruppo consiliare di Alleanza Nazionale.

Nel 2009 segue la confluenza di AN nel Popolo della Libertà; l’anno successivo viene nominato assessore al Lavoro, alla Formazione e allo Sport della provincia di Caserta nella giunta di centrodestra presieduta da Domenico Zinzi, dimettendosi poi nel dicembre 2011″.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!