Tv

Il GF di Signorini probabilmente non si farà: “Un modo gentile per dire di no”

Fabiano Minacci 17/07/2025

article-post

Il Grande Fratello quest’anno, come già sappiamo, si dividerà in due: in autunno arriverà la versione Nip con Simona Ventura che durerà 100 giorni, in inverno arriverà la versione Vip con Alfonso Signorini, ma solo “a patto si trovino dei veri vip”, ha detto Pier Silvio Berlusconi, tant’è che l’idea è quella di chiamare quella versione Grande Fratello Super Vip. Se però l’edizione di Super Simo è certa, quella di Signorini è “probabile”, ha detto.

Un’edizione “probabile” e solo “a patto che si trovino dei veri vip“. Queste parole di Pier Silvio Berlusconi sono state lette dagli addetti ai lavori come un “non si farà mai“. Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha scritto che l’edizione è “incerta” e che Pier Silvio Berlusconi deciderà il da farsi solo dopo aver letto il papabile cast scelto dagli autori. E a tal proposito ha annunciato un nome che sarebbe stato già attenzionato, ovvero quello di Aida Yespica, già vista come concorrente due volte a L’Isola dei Famosi e una al Grande Fratello Vip. Ora, con tutto il bene per Aida, ma lei è stata una “super vip” solo per cinque minuti nel 2004 quando si prese per i capelli con Antonella Elia. Se lei è la più famosa non oso immaginare gli altri.

Il GF di Signorini probabilmente non si farà: “Un modo gentile per dire di no”

Più netto il pensiero di Davide Maggio che, rispondendo a un follower di Instagram, ha risposto affermativamente a chi gli ha chiesto: “Grande Fratello Vip Gold se trova vera vip, non è un modo gentile per dire che non si fa?“. “Per me sì” ha risposto.

Insomma, al momento Endemol Shine Italy sta pensando SOLO al Grande Fratello di Simona Ventura se poi nel corso dei prossimi mesi verranno trovati per puro caso qualche super vip allora Pier Silvio Berlusconi inizierà a valutare l’idea se farlo oppure no.

Potrebbe interessarti anche