Il Foglio: “Punto su Myrta Merlino, si cerca una sostituta per Pomeriggio 5”

20 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

il foglio myrta merlino

Si cerca una sostituta per Pomeriggio 5“: scrive così nero su bianco Il Foglio che ha poi aggiunto: “E un nome c’è: Simona Branchetti“.

“In Rai sono angosciati al punto da chiedere a Giletti: ‘Rifacciamo Non è L’arena?‘, a Mediaset stanno per mettere un punto all’esperienza di Myrta Merlino. Si cerca una sostituta per Pomeriggio 5 e c’è un nome: Simona Branchetti”.

E ancora:

“A Mediaset, la prima scommessa, quella di Pomeriggio 5, viene invece già data per persa. Si pensa di sostituire, e a stretto giro, Merlino, specializzata, e lo dice chi ci lavora, nel lancio di asciugamani e tazzine. Ci sono momenti di panico quando Myrta tocca la sua Coca Cola e si accorge che non è ‘sufficientemente fredda’. A prendere il testimone di Merlino, Branchetti, volto Mediaset, Tg5, e che ha condotto Pomeriggio 5 news. Dicono che beva acqua naturale e temperatura ambiente”.

Una notizia che avrebbe del clamoroso soprattutto perché Myrta Merlino è in onda con Pomeriggio Cinque da sole tre settimane.

Questa notizia, ripresa poi anche da Dagospia, è stata così commentata da Giuseppe Candela su Twitter: “Fantasia”, fonti da Cologno Monzese commentano così l’articolo del Foglio che annunciava l’arrivo di Simona Branchetti a #pomeriggio5 al posto di Myrta Merlino. La giornalista, dopo la buona prova a Morning News, tornerà alla conduzione del Tg5. #fakenews“.

Insomma, Myrta Merlino può dormire sonni tranquilli, quella de Il Foglio si tratterebbe solo di una notizia non veritiera. Nel frattempo Barbara d’Urso a Londra ha ritrovato la sua celebre Cabina Rossa.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!