Il ‘dopo Mediaset’ di Belen, ecco dove potrebbe sbarcare la Rodriguez: “Progetto su misura”

22 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il dopo Mediaset della Rodriguez

Un anno di rivoluzione a Cologno Monzese, nuovi arrivi e clamorosi arrivederci e addii. Tra i volti che non vedremo quest’anno su Canale 5 e Italia 1 c’è anche quello di Belen. Ma come e dove sarà il dopo Mediaset della Rodriguez? In merito a questa domanda è arrivato il primo rumor.

“Devo ringraziare tanto Mediaset per tutte le belle esperienze lavorative che abbiamo affrontato. In questi anni ho imparato moltissimo. E poi ringrazio il Presidente per la fiducia e per avermi confermata per anni. Grazie anche per le belle parole che ha speso per me. – ha scritto due settimane fa Belen Rodriguez su Instagram – Un grazie speciale va anche a Maria De Filippi per il bene che mi ha fatto, per le opportunità e per i consigli che mi ha sempre dato. Il mio oggi non è certo un addio, ma spero che sia un arrivederci”.

Il dopo Mediaset di Belen Rodriguez sarà a Discovery?

Un’idea sul dopo Mediaset della conduttrice argentina ce l’ha data oggi Alberto Dandolo su Dagospia. Nella sua rubrica ‘Dandolate di oggi’, il giornalista ha parlato di una famosa showgirl che dopo aver lasciato due programmi Mediaset di successo potrebbe sbarcare su Discovery con una trasmissione che le è stata cucita addosso. E anche la descrizione sembra cucita addosso a Belen.

“È una showgirl notissima. Ha lasciato ben 2 programmi di successo a Mediaset e già si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery”.

Se così fosse Belen si aggiungerebbe ad altri volti notissimi che sono arrivati a Discovery dopo aver lasciato il ‘posto fisso’ sulle reti principali (come Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!