Il Collegio, Raffaele Fiorella dona in beneficienza tutti i soldi guadagnati grazie agli sponsor
15 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Raffaele Fiorella è uno dei ragazzi che ha preso parte alla sesta edizione de Il Collegio. Nonostante il reality, Fiorella – al contrario di tanti altri suoi colleghi – ha mantenuto un basso profilo e non si è mai montato la testa. A chi lo chiama “idolo”, ad esempio, risponde: “Ragazzi gli idoli sono le persone che salvano vite, io sono solo un umile collegiale di quartiere“.
@raffaelefiorellaa Ragazzi gli idoli sono le persone che salvano vite,io sono solo un umile collegiale di quartiere😂❤IG:In bio #ilcollegio6 #rai2 #raiplay ♬ TU MI HAI CAPITO – Madame & Sfera Ebbasta
Oggi Raffaele Fiorella si è di nuovo distinto, come sottolineato da Webboh, perché ha confessato di aver donato tutti i soldo guadagnati grazie all’esperienza de Il Collegio, in beneficienza.
“Nonno, buon compleanno ovunque tu sia” – ha scritto su Instagram – “Insieme possiamo sconfiggere il cancro. Tanti auguri nonno. Tutto ciò che ho guadagnato dagli sponsor che mi ha portato Il Collegio è stato devoluto all’Airc per la ricerca contro il cancro. Nella foto l’ultima somma donata in ordine di tempo. Insieme possiamo sconfiggere questo mostro che ha portato via una parte di me. Vi invito a fare lo stesso, perché insieme possiamo sconfiggerlo. Nonno, al cancro gli facciamo il cu*o. “.
E nel post incriminato si vede una donazione PayPal fatta da Fiorella ad AIRC di ben 50 euro.
Se tutti i 15enni fossero come lui il mondo sarebbe un posto migliore.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram