Il Collegio, ecco chi sono gli alunni più seguiti: Davide Vavalà al primo posto

04 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Collegio ieri sera è tornato con la seconda puntata (quella più temuta, quella del taglio di capelli) ed il portale televisivo DavideMaggio.it si è divertito a stilare una classifica degli alunni della classe 1992 e del loro andamento sui social, studiando chi sono i ragazzi più amati e quelli meno amati, basandosi solo ed esclusivamente sui follower di Instagram.

Al primo posto (quello che ha più follower su Instagram) c’è il biondo Davide Vavalà (che al debutto della seconda puntata aveva 131 mila follower), seguito dalla studentessa modello Sofia Cerio (119 mila), dalla pugliese Giulia Maria Scarano (113 mila) e dall’influencer modaiola (che è stata tuttavia eliminata nel corso della prima puntata) Mishel Gashi (110 mila). Una Top5 che è un vero e proprio #GirlPower dato che si chiude con un’altra ragazza, Maria Teresa Cristina (88 mila).

Dopo loro troviamo Bonard Dago (73 mila), Andrea Di Piero (72 mila) e Giulia Matera (66 mila), ma anche Alessandro Andreini (64 mila), Marco Crivellini (63 mila) e Luna Scognamiglio (57 mila).

Agli ultimi 10 posti troviamo a 47 mila follower Linda Bertollo e Rebecca Mongelli; a 45 mila Ylenia Grambone ed Aurora Morabito, a 39 mila Usha Teoli ed a 37 mila Giordano Francati.

Chiudono questa classifica Rahul Teoli (28 mila), Luca Lapolla (che è stato eliminato nel corso della prima puntata, con 22 mila), Alessandro Guida (con 21 mila) ed ultimo Luca Zigliana (con 17 mila).

Menzione speciale per il pisano Simone Bettin che è entrato nel corso della seconda puntata (il suo nome non era presente neanche nelle anticipazioni delle scorse settimane) e che è già a quota 67 mila seguaci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Bettin (@bettinsimone_) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!