Gossip
Il Collegio, protagonista del 1992 ha il Covid: “Sono in quarantena”
Fabiano Minacci 23/11/2020

Marco Crivellini de Il Collegio ha il Covid-19.
L’alunno dell’edizione attuale ambientata nel 1992 ha confessato su Instagram di aver contratto il CoronaVirus, ma di essere totalmente asintomatico.
“Faccio questa storia perché vi devo informare che questa mattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid. Ovviamente io sto bene e non ho sintomi. Vi volevo dire che se in 14 giorni vedete che non posto è perché non posso andare in giro a fare foto e mi devo fare la quarantena a casa, quindi mi raccomando: mettetevi la mascherina”.
Marco Crivellini è al momento il primo (e per fortuna unico) protagonista de Il Collegio 1992 ad esser risultato positivo al Covid-19 ed il suo nome è spesso finito su questo blog per tutto il trash che ci ha regalato in queste settimane. Dalla faida con la tiktoker transessuale Bea Martinez, al succhiotto misterioso apparso sul suo collo.
Marco Crivellini nella puntata di questa sera de Il Collegio non sarà presente, dato che è stato espulso dal preside la scorsa settimana per motivi disciplinari.
“Rivedendomi mi vergogno per quello che ho fatto” – ha scritto Marco Crivellini su Instagram dopo la squalifica – “Devo dire che l’espulsione mi sta bene”.