Tv

Il caso Mark Caltagirone torna in tv a Verissimo: chi c’era dietro?

Anthony Festa 05/11/2025

article-post

I media sono tornati ad occuparsi del caso di Mark Caltagirone, quando la scorsa settimana Eliana Michelazzo è stata assolta per non aver commesso il fatto, nel procedimento penale in merito al coinvolgimento di un minore nella farsa, un bambino infatti ha interpretato Sebastian Caltagirone (fratello di Rebecca, la ballerina), il famoso figlio di Mark.

Eliana Michelazzo tornerà in tv per parlare di ciò che è accaduto, Dagospia infatti ha fatto sapere che la donna sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: “Il Prati-gate non muore mai – Eliana Michelazzo, ex manager della reci-diva Pamela Prati, sarà ospite a “Verissimo” di Silvia Toffanin. Nei giorni scorsi è stata assolta dall’accusa di aver coinvolto un minore per interpretare Sebastian Caltagirone, il figlio inesistente di Mark e Pamela“.

Finalmente scopriremo le persone che erano dietro all’identità di Mark Caltagirone? L’ultima volta che Eliana è stata ospite a Verissimo ha detto di avere un’idea abbastanza chiara di chi potrebbe aver architettato tutta questa soap che per più di un anno ha tenuto banco in televisione. Questo weekend Eliana svelerà il mistero?

Silvia mentre cercherà di non citare Live Non è la d’Urso…

Le ultime parole di Eliana Michelazzo sul caso di Mark Caltagirone.

Nell’ottobre del 2022, Eliana Michelazzo è stata ospite di Silvia Toffanin e a Verissimo ha giurato di essere una vittima del caso di Mark Caltagirone, così come Pamela Prati. In quell’occasione la Michelazzo ha fatto capire di avere in mente chi potrebbe aver escogitato tutto.

Sono molto arrabbiata e delusa, dopo tutti questi anni si dicono un sacco di bugie su di me. Io e Pamela Prati non abbiamo più contatti. Da quando? Quella sera che lei è stata a Live Non è la d’Urso e poi è scappata via, ecco, da lì dietro le quinte è iniziato a rompersi qualcosa e sono nate le discussioni. Io ho provato a scriverle, ma non risponde. Lei è vittima, ma lo sono anche io. Dopo che le ho scritto lei mi ha bloccato. Io l’ho sempre difesa, sia professionalmente parlando, perché ero la sua agente, che umanamente, perché le volevo bene.

Ma io sono una vera vittima, parlavo con Mark Caltagirone! Lui mi diceva cosa fare per il matrimonio, come comportarmi. Chi c’era dietro a Mark? Ho un’idea. C’è una mente e anche altre persone, pensa che a Live Non è la d’Urso un uomo ha prestato la voce a questo personaggio. Io andando a Live da Barbara d’Urso, puntata dopo puntata ho iniziato a capire che era tutta una finzione.

Penso che dietro a Mark e Simone Coppi ci sia lo stesso mandante. Perché nella mia storia e quella di Pamela ci sono delle similitudini: problemi familiari, malattie. Il raggiro era lo stesso, il mandante è lo stesso e penso di sapere chi è. Da chi è nata l’idea di coinvolgere i bambini? C’è una persona“.

Potrebbe interessarti anche