Il Cantante Mascherato Spagna: star internazionale viene smascherata e i giudici restano senza parole

Mask Singer: Adivina quién canta, una cantante americana sotto la maschera della bambolina.

29 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Il Cantante Mascherato

Dopo il successo della prima edizione, Il Cantante Mascherato Spagna è tornato questa settimana. Se l’anno scorso la prima puntata è stata vista da quasi 4 milioni di telespettatori con il 27,2% di share, lunedì scorso solo 2 milioni di persone (con il 16% di share) hanno seguito Mask Singer: Adivina quién canta season 2. Eppure la prima puntata ha regalato un momento epico, lo smascheramento di ‘Menina’. Sotto questa deliziona maschera infatti c’era una star internazionale, La Toya Jackson! I giudici spagnoli sono rimasti senza parole e il video dello svelamento è arrivato anche in USA.

La Toya Jackson e l’esperienza a Masked Singer.

“Sono stata benissimo. Ho adorato fare questo programma. Certo, sarei voluta restare più a lungo, volevo durare di più. Tutti sono così carini qui. Mi sono trovata davvero bene. la parte più difficile è stata restare dentro il costume della bambola. La testa era così pesante e dentro era caldissimo e non respiravo al meglio. Credevo di soffocare e di non respirare più. Però va bene così perché era tutto bello. Comunque ho tenuto il segreto con tutti, anche con mia madre, alla quale ho solo detto che sarei venuta in Europa”.

Il Cantante Mascherato US.

Quella di La Toya Jackson per questo programma sembra essere una vera passione (i più maligni diranno che è un buon modo per fare i big money senza svendersi a reality trash). La sorella di Michael infatti aveva già partecipato a The Masked Singer, la versione americana dello show condotto da Milly Carlucci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!