Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo in giuria: ecco i nuovi indizi sulle maschere

23 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Cantante Mascherato Pecorella

Sono Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca i due giudici che prendono il posto lasciato vacante da Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto a Il Cantante Mascherato.

La nuova edizione dello show di Milly Carlucci prenderà via venerdì 29 gennaio e già durante la prima puntata assisteremo a tutte le esibizioni delle 9 maschere.

Dopo il “disastro” dello scorso anno (l’identità delle maschere era stata indovinata fin dalla prima puntata a causa dei troppi indizi e delle voci poco modificate), quest’anno a Il Cantante Mascherato hanno corretto il tiro centellinando gli indizi e soprattutto camuffando di più le voci.

Il Cantante Mascherato, gli indizi

Nel complesso i nove mascherati hanno all’attivo, come annunciato da Milly Carlucci:

100 programmi tv
120 fiction e film
130 milioni di dischi venduti
1 Festival di Sanremo vinto o forse di più.

Online qualcuno ha provato ad abbinare qualche vip a qualche maschera: da Vladimir Luxuria sotto quella della Tigre Azzurra a Massimo Ranieri sotto quella del Gatto, fino ad arrivare a Francesca Fialdini nei panni della Pecorella. Da segnalare anche la probabile presenza di Elio (di Elio e le Storie Tese) per l’indizio sul Festival di Sanremo vinto “o forse di più”. Sarà davvero così?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!