Il Cantante Mascherato: non aprite questo articolo

24 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Cantante Mascherato non gioca con i media a fare un toto-casting perché – al contrario di un Grande Fratello Vip qualsiasi – basa tutto sulla segretezza del cast che deve essere scoperto dal pubblico nel corso delle varie esibizioni.

Ogni nome trapelato online, quindi, è un boomerang che torna indietro e colpisce in piena faccia Milly Carlucci che da settimane sta portando avanti – in completa riservatezza – i casting sui vip canterini.

Dopo questa premessa vi comunico che il settimanale Nuovo Tv ha fatto i nomi dei vip che avrebbero sostenuto il provino de Il Cantante Mascherato e – se non volete rovinarvi la sorpresa – vi consiglio di chiudere immediatamente questo articolo ed evitare possibili spoiler.

Il Cantante Mascherato, il probabile cast

Secondo il settimanale Nuovo Tv, i vip che avrebbero sostenuto il provino della seconda edizione de Il Cantante Mascherato sono: Francesco Monte, Marco Carta (che di nuovo farebbe un programma dopo Valerio Scanu, amo), Virginia Raffaele, Serena Autieri, Riccardo Fogli e Roberta Lanfranchi.

Il Cantante Mascherato è prodotto da Endemol Shine Italia, la stessa casa di produzione che realizza Tale e Quale Show. I due programmi di Rai Uno hanno in comune che cercano vip che sanno cantare, per questo motivo non è da escludere il fatto che qualche maschera della prossima edizione sia stata pescata dalla rosa dei provinati da Carlo Conti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!