Il Cantante Mascherato Spagna, Albano è il Girasole: “Un’esperienza nuova per me!” (e Milly Carlucci?)

17 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gli spagnoli c’hanno messo un po’ a scoprirlo, ma alla fine il Girasole de Il Cantante Mascherato era davvero Albano che nelle ultime settimane ha fatto la spola fra Madrid e Milano per registrare Mask Singer e The Voice Senior.

La curiosità, come riportato da DavideMaggio.it è che Albano – nel momento della sua eliminazione da Mask Singer – ha dichiarato che è stata per lui un’esperienza ‘totalmente nuova’ dimenticandosi di fatto Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci dove lui ha vestito i panni del Leone a cavallo fra gennaio e febbraio.

“E’ stata un’esperienza totalmente nuova. E’ stata possibile viverla proprio per via di questo periodo di Covid. In altri momenti sarebbe stato impossibile. Sto sempre in giro per il mondo, ma il Covid mi ha permesso di stare con voi per cantare. E’ stata una bellissima esperienza. Un’esperienza eccezionale. Se pensavo che mi avrebbero scoperto? No, perché io stesso avevo problemi ad ascoltare la mia voce, che non era la mia voce. Mi dicevo: ‘come faranno a pensare che sono io’? Non riconoscevo me stesso. E’ stato un grande gioco“.

E ancora:

“Quando mi hanno chiamato per venire in questo programma mi è piaciuto maggiormente perché amo e voglio bene alla Spagna quanto amo l’Italia. La Spagna è rimasta sempre qui (si è toccato il cuore, ndDM), l’ho vissuta e penso di conoscere la Spagna più di uno spagnolo. Sicuro“.

L’edizione italiana de Il Cantante Mascherato tornerà a gennaio su Rai Uno. Senza Albano. (Spero).

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!