Il Cantante Mascherato 2021: svelate le prime maschere
26 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La seconda stagione de Il Cantante Mascherato sta per tornare su Rai Uno e fra circa un mese si riapriranno le indagini per scoprire chi si nasconde sotto le varie maschere.
Se in questo 2020 abbiamo visto scendere in pista e cantare maschere come il Barboncino, l’Unicorno, il Pavone ed il Mastino Napoletano, il prossimo anno troveremo sul palco la Pecora, la Giraffa ed il Lupo.
A svelare i bozzetti di come saranno le maschere del 2021 è stata Milly Carlucci con una serie di video che potete vedere qua:
La seconda edizione de Il Cantante Mascherato debutterà su Rai Uno il prossimo 29 gennaio, andando di fatto a scontrarsi con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che eleggerà il suo vincitore a metà febbraio, dopo circa cinque mesi di programma.
La sfida dello share fra Milly Carlucci e Alfonso Signorini ci sarà così per tre puntate: venerdì 29 gennaio, venerdì 5 febbraio e venerdì 12 febbraio.
Il Cantante Mascherato 2021, *NON LEGGERE SE NON VUOI SPOILER*
Secondo il settimanale Nuovo Tv, i vip che avrebbero sostenuto il provino della seconda edizione de Il Cantante Mascherato sono: Francesco Monte, Marco Carta (che di nuovo farebbe un programma dopo Valerio Scanu, amo), Virginia Raffaele, Serena Autieri, Riccardo Fogli e Roberta Lanfranchi.
Il Cantante Mascherato è prodotto da Endemol Shine Italia, la stessa casa di produzione che realizza Tale e Quale Show. I due programmi di Rai Uno hanno in comune che cercano vip che sanno cantare, per questo motivo non è da escludere il fatto che qualche maschera della prossima edizione sia stata pescata dalla rosa dei provinati da Carlo Conti.