Il Cantante Mascherato 2021: svelate le prime maschere

26 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La seconda stagione de Il Cantante Mascherato sta per tornare su Rai Uno e fra circa un mese si riapriranno le indagini per scoprire chi si nasconde sotto le varie maschere.

Se in questo 2020 abbiamo visto scendere in pista e cantare maschere come il Barboncino, l’Unicorno, il Pavone ed il Mastino Napoletano, il prossimo anno troveremo sul palco la Pecora, la Giraffa ed il Lupo.

A svelare i bozzetti di come saranno le maschere del 2021 è stata Milly Carlucci con una serie di video che potete vedere qua:

La seconda edizione de Il Cantante Mascherato debutterà su Rai Uno il prossimo 29 gennaio, andando di fatto a scontrarsi con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che eleggerà il suo vincitore a metà febbraio, dopo circa cinque mesi di programma.

La sfida dello share fra Milly Carlucci e Alfonso Signorini ci sarà così per tre puntate: venerdì 29 gennaio, venerdì 5 febbraio e venerdì 12 febbraio.

Il Cantante Mascherato 2021, *NON LEGGERE SE NON VUOI SPOILER*

Secondo il settimanale Nuovo Tv, i vip che avrebbero sostenuto il provino della seconda edizione de Il Cantante Mascherato sono: Francesco Monte, Marco Carta (che di nuovo farebbe un programma dopo Valerio Scanu, amo), Virginia Raffaele, Serena Autieri, Riccardo Fogli e Roberta Lanfranchi.

Il Cantante Mascherato è prodotto da Endemol Shine Italia, la stessa casa di produzione che realizza Tale e Quale Show. I due programmi di Rai Uno hanno in comune che cercano vip che sanno cantare, per questo motivo non è da escludere il fatto che qualche maschera della prossima edizione sia stata pescata dalla rosa dei provinati da Carlo Conti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!