Tv

Il cachet di Barbara per Ballando lo ha pagato Milly? Roberto Alessi fa chiarezza

Fabiano Minacci 23/08/2025

article-post

Si dice che Milly Carlucci avrebbe coperto di tasca propria una parte del cachet di Barbara d’Urso pur di averla nel cast di Ballando con le Stelle. L’indiscrezione, che circola online già da settimane, è stata recentemente riportata anche da Davide Maggio nelle sue pagelle settimanali dove ha scritto nero su bianco: “Stando a Repubblica, per la sola Barbara d’Urso si sarebbero sborsati 50-70.000 euro a puntata. Il problema è che a noi è arrivata la stessa indiscrezione che ci auguriamo non risponda al vero. A meno che non siano soldi di Patrizia Camilla, ça va sans dire“. Queste voci sono vere? A fare chiarezza è stato Roberto Alessi con un video pubblicato su Instagram e la risposta sarebbe negativa.

Barbara d’Urso è a Ballando con le Stelle e hanno detto che Milly Carlucci pur di avere un personaggio forte come la conduttrice avrebbe dato addirittura dei soldi dalla sua cassa pur di averla perché il cachet era esagerato” – ha dichiarato Roberto Alessi – “No. Non è così, Barbara d’Urso ha accettato di fare Ballando con le Stelle con la metà del suo precedente cachet“. Quale fosse il suo ‘precedente cachet’ però non è dato sapersi. Forse quando l’anno scorso è stata ballerina per una notte? A tal proposito il giornalista ha poi aggiunto: “E questo le fa molto onore perché è una grande occasione per Milly Carlucci ma anche per Barbara d’Urso. Ripartirà la sua carriera. Milly Carlucci che già in passato ha dato ad altri personaggi parte del suo budget, questa volta invece l’ha avuta per la metà.”

Ballando con le Stelle, il cast ufficiale

Al momento, il cast che è stato annunciato dai profili social di Ballando con le Stelle è così composto: La Signora Coriandoli (alias Maurizio Ferrini); Andrea Delogu; Rosa Chemical; Marcella Bella; Francesca Fialdini; Barbara d’Urso; Martina Colombari; Nancy Brilli; Fabio Fognini e Filippo Magnini. A loro, stando alle indiscrezioni, dovrebbero aggiungersi anche Paolo Belli e Piero Marrazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Alessi (@alessi.giornalista)

Potrebbe interessarti anche