Ignazio Moser e la storia con Antonella Fiordelisi, il padre di lei: “Ha mentito”

17 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ignazio Moser e la storia con Antonella

Non soltanto Francesco Chiofalo e Stefano De Martino, Antonella Fiordelisi ha avuto anche un flirt con Ignazio Moser. A fare delle precisazioni sulla relazione tra la ragazza e il compagno di Cecilia Rodriguez è arrivato il padre di Antonella. L’uomo in un’intervista rilasciata a Di Più ha dichiarato che Ignazio Moser avrebbe mentito.

“No non è vero che abbiamo conosciuto Ignazio Moser. E non per qualche motivo strano, ma perché è stata una storia durata qualche mese – ha dichiarato il padre di Antonella che di recente ha rivelato anche che la figlia ha sofferto molto per amore – Era il 2017 e Ignazio aveva fatto di tutto per conoscere Antonella dopo averla vista sui social. Devo ammettere che a mia figlia lui piaceva, ma non era innamorata, invece lui era pazzo di lei. A un certo punto mia figlia ha voluto chiudere i ponti. Mi dispiace che lui, una volta diventato famoso, ha detto bugie su mia figlia, affermando addirittura di averla lasciata lui”.

Il papà della vippona ha anche ricordato la storia con Francesco Chiofalo: “Francesco ci piaceva, è anche venuto tante volte qui a casa da noi a Salerno e per me e mia moglie era davvero quasi come un figlio. Poi però Antonella ha scoperto un suo tradimento e benché siano tornati insieme, mia figlia non è più riuscita a fidarsi e anche noi abbiamo preferito non ospitarlo più a casa. Alla fine Antonella ha deciso di lasciarlo“.

Non solo Ignazio Moser: la frequentazione con Stefano De Martino.

“Arriva un bel gossip su Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino. Lei si sta ambientando nella casa del GF Vip e lui è sempre stato al centro del gossip grazie a Belen. Dovete sapere che il bel ballerino napoletano ha corteggiato Antonella per dei mesi. Alla fine lei ha ceduto e i due si sono frequentati in segreto. Si trattava di un flirt molto focoso. Il tutto è avvenuto tra la metà del 2021 e l’inizio del 2022. Le cose non sono finite bene. Nonostante al rottura però i due sono rimasti amici e sono in buoni rapporti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!