Ignazio Moser e Francesco Monte si sono parlati: ecco cosa si sono detti

16 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ignazio Moser parla con Francesco Monte

Sappiamo tutti quello che è successo al GF Vip 2 tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La puntata del confronto tra Francesco e Ignazio è entrata di diritto nella storia del reality. I due bellocci però dopo anni in questi giorni hanno chiarito. Ieri a Casa Chi Gabriele Parpiglia ha raccontato un retroscena sugli ex gieffini.

“Ho saputo per bocca di una fonte primaria ossia Francesco Monte, che i due invece si sono incontrati. In pratica è stato Ignazio Moser ha sciogliere il ghiaccio con Francesco. All’inizio si sono parlati e Monte ha detto ‘guarda preciso che io non ce l’ho assolutamente con te, è tutto ok per me’. Da quel momento in poi pare abbiano anche fatto serata insieme. C’era anche Cecilia presente in quel posto. Poi Ignazio e Monte hanno parlato tutta la sera con la Rodriguez in disparte. Quindi questa notizia va a chiudere il cerchio, è arrivata la pace”.

Cecilia Rodriguez suoi ex.

“Io, quando chiudo una storia, non torno indietro. All’inizio ci ho pure provato, ma è impossibile. Da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini. Non sono una ragazza rancorosa, ma non riesco a fare amicizia con gli ex”.

Ignazio Moser su Francesco Monte: le parole dopo l’incontro al GFVip.

“Ragazzi dal vivo è davvero molto bello, ho pensato ‘cavolo che bello’. Ma poi è altissimo. Comunque è davvero bello, anzi bellissimo, ha un viso che sembra disegnato. Un viso perfetto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!