Gossip
Ignazio Moser al centro del caos tra Belen e Cecilia: “Nessun perdono. Motivi gravissimi”
Anthony Festa 28/07/2025

Altro che semplice discussione tra sorelle, la frattura tra Belen e Cecilia Rodriguez è più profonda del previsto. Tutto è iniziato lo scorso aprile quando la conduttrice argentina e il cognato Ignazio Moser hanno smesso di seguirli su Instagram, da quel momento utenti e media hanno fatto le ipotesi più disparate e Nuovo Tv ha dedicato la copertina ai due: “Belen è molto nervosa ed è calato il gelo con il cognato, perché lei teme che lui possa tradire la sorella“.
Da quel momento però molti si sono accorti che le vere tensioni erano quelle tra le due sorelle, che dalla scorsa primavera non sono più apparse insieme, nessuna paparazzata, nemmeno un like e così dopo settimane di gossip e rumor di ogni tipo è intervenuta la stessa Belen, che dalle pagine del settimanale Chi ha cercato di minimizzare: “Problemi tra di noi? No. Abbiamo litigato migliaia di volte nella nostra vita ed è normale, lo fanno tutte le sorelle, poi però resta il bene e ci ritroviamo sempre. Se non ci vedono è perché non c’è necessità di condividere i rapporti veri sui social, quelli li usiamo per il lavoro e per altro. Non è che nelle storie c’è tutto il mio quotidiano. Non è possibile usare i social per capire come sono i nostri rapporti“. Parole che però non hanno convinto quasi nessuno.
A più di un mese dall’intervista di Belen, lo stesso settimanale Chi ieri ha fatto sapere: “Sui profili personali la distanza tra le due sembra persistere: i like reciproci continuano a mancare, ma il “follow” resta ancora attivo“.
La profonda crisi tra le sorelle Rodriguez: “Ignazio Moser al centro del caos”.
Da mesi Gabriele Parpiglia sostiene che alla base della distanza tra le sorelle Rodriguez ci siano dei motivi molto gravi e lo stesso hanno fatto alcuni settimanali, spiegando anche che la volontà di non rivelare altro è legata al fatto che Cecilia è incinta e merita di vivere in serenità questo periodo.
Alcuni siti e giornali però hanno fatto sapere che la pace tra le due sorelle sarebbe arrivata entro l’estate, ma così non è stato. L’unico che c’aveva visto lungo (perché sa cosa è successo davvero) è Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter ha sempre dichiarato che difficilmente assisteremo a una reunion nel breve periodo.
E proprio il giornalista nel nuovo numero dei suoi Chicchi di Gossip ha ribadito che dietro alla lite tra le due argentine ci sono “motivazioni gravissime” che vedono al centro “del caos Ignazio Moser”. A quanto pare però l’indiscrezione di Nuovo Tv, secondo la quale Belen avrebbe discusso con Ignazio Moser per dei possibili tradimenti è una fake news, quindi l’ex gieffino è legato in altro modo a questo drama familiare.
Non solo chiusure e tensioni personali, le ostilità avrebbero intaccato anche gli aspetti professionali delle due sorelle: “Cecilia non ne vuol sapere di vedere e/o perdonare la sorella. Ultimo tassello? L’assenza della sorella minore sul set della campagna Me-Fui e “non” per motivi di salute, ma per scelta. Oggi non vuol condividere niente, nemmeno gli affari di famiglia (cosa che sta creando non pochi problemi con chi ha investito nel progetto) con la sorella maggiore. Altroché semplice litigio tra sorelle come raccontato su “Chi””.
E che tra Belen e Cecilia ci sia stata tutt’altro che una semplice scaramuccia tra sorelle è arrivata anche la conferma di Caterina Balivo, che su Instagram ha posato con dei capi del brand delle Rodriguez e ha scritto: “I capi sono super cool. Brave sorelle Rodriguez, ora però fate pace“.