Gossip
Ignazio Boschetto de Il Volo diventa papà, Michelle Bertolini incinta
Anthony Festa 10/04/2025

Lo scorso 12 settembre Ignazio Boschetto de Il Volo ha sposato la sua compagna Michelle Bertolini e da subito i due hanno palesato il desiderio di diventare anche genitori. Ieri sera Michelle attraverso un post Instagram ha rivelato di essere incinta.
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini presto genitori.
Con un post congiunto pubblicato sui rispettivi profili Instagram, Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini hanno annunciato che presto saranno mamma e papà. La coppia ha anche svelato il nome scelto per la piccola in arrivo, che è Bianca.
“Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papá e mamma. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu Bianca”.
Moltissimi i colleghi e i vip che hanno commentato la lieta notizia, tra i tanti: Federica Panicucci, Pierpaolo Pretelli, Grecia Colmenares, Francesco Oppini e anche la madrina artistica di Ignazio Boschetto, Antonella Clerici, che con Ti Lascio Una Canzone, 15 anni fa, ha regalato a Il Volo la popolarità.
Seguo quei tre da quando eravamo ragazzini, siamo cresciuti “insieme”. Ignazio, oltre all’enorme talento, ha un sorriso e un abbraccio dolcissimi ed ha sofferto molto nella vita, vederlo realizzare il sogno di avere una famiglia con Michelle mi rende molto felice 🥹 pic.twitter.com/ProIHZhQ4g
— 𝕃(𝕖) 𝕒𝕞𝕖𝕟𝕥𝕠𝕤𝕒 (@BeYourOwnChoice) April 10, 2025
La lettera di Gianluca Ginoble per il matrimonio dell’amico.
“Vorrei raccontare questo giorno meraviglioso attraverso i miei occhi. Ho visto due anime innamorate, sguardi che parlavano di un amore puro e autentico. Ho visto cuori che ancora conservano la semplicità e la purezza di un bambino, racchiusi in corpi di adulti. Ho visto la felicità di chi ha trovato l’amore vero, quel sentimento che non conosce tempo, regole né confini, senza troppi pensieri o ragionamenti, ma segue soltanto il battito del cuore, libero e selvaggio.
Desidero urlare al mondo quanto ti voglio bene, perché alla fine oltre all’affetto, ciò che ci unisce davvero sono le esperienze condivise, i momenti che ci toccano nel profondo, tra le gioie e le sfide della vita. Sono proprio questi istanti che plasmano un rapporto e lo rendono indistruttibile. Anche i caratteri più distanti, se uniti nella condivisione di tutto, imparano a navigare insieme nelle acque turbolente dell’esistenza, creando un legame unico e indissolubile. Ed è proprio questo che lega me, te e Piero più di ogni altra cosa.
Vederti così felice, dopo tutto quello che la vita ti ha fatto attraversare, riempie il mio cuore di una gioia immensa, come se ogni tua ferita guarita fosse un raggio di luce che illumina tutti noi.
E a te, Michelle, che sei una persona vera, buona, pura, sincera, limpida, posso dire che se è vero che le persone che scegliamo riflettono la nostra anima, allora tu incarni perfettamente la bellezza interiore dell’uomo che hai scelto di amare.
Con affetto profondo e sincero,
Gianluca”.