Gossip

Icardi, finito on line un suo video privato, lui denuncia Wanda Nara

Anthony Festa 26/07/2025

article-post

Nei giorni scorsi Mauro Icardi è finito nuovamente al centro del gossip per un motivo molto spiacevole. La modella uruguaiana Natasha Rey ha dichiarato che il calciatore le avrebbe inviato messaggi e contenuti molto compromettenti: “Ho tutto il materiale. Caro mio, non si mandano foto, sai perché? Perché quelle foto sono le prove che un giorno ti distruggerann. Mio padre mi ha sempre detto: ‘Non fare mai nulla perché c’è sempre qualcuno che ti guarda’. E voglio dire a China Suarez, che controlli bene il suo ragazzo!“. La Rey ha poi condiviso alcuni di screen di presunte chat con lo sportivo.

L’attaccante del Galatasaray poche ore dopo ha replicato alle accuse, definendole bugie per cercare di distruggerlo e ha anche aggiunto che è stata Natasha a contattarlo e a inviargli un video molto particolare: “Questa sarebbe la mia presunta “amante” o colei a cui mando messaggi? Mio Dio che ridere. Che strano… perché non ho mai accettato i suoi messaggi e lei mi ha mandato dei video gratis dove non aveva niente addosso. Diciamo che è poco credibile. Smettete di inventare, smettete di mentire, smettete di cercare fama a mie spese o infangando la mia compagna, smettete di parlare a vanvera perché, come sempre ho le prove di quello che dico. Pubblicherei lo screenshot, ma Instagram mi chiuderebbe l’account per aver pubblicato il materiale che mi ha mandato lei. Vi mando un bacio, non giocate con me o vi metto alla gogna!“.

Mauro Icardi e il materiale privato diffuso on line.

La modella Natasha Rey dopo la replica di Mauro ha condiviso per pochi minuti un video privato dell’uomo, si tratta di un filmato dal contenuto davvero sensibile. Eppure secondo Adnkronos il calciatore se la sarebbe presa con la sua ex, Wanda Nara. Stando a quello che riporta la nota agenzia di stampa, Icardi avrebbe dato mandato ai suoi legali italiani Raffaele Rigitano, Valeria De Vellis e Salvatore Pino di fare il possibile per perseguire penalmente quella che ha definito una vendetta.

Adnkronos ha rivelato: “Dice che è vittima di Wanda Nara. Lui ha appreso con sconcerto che un suo video intimo, condiviso in maniera riservata ed esclusiva con la moglie all’epoca della loro relazione coniugale, sarebbe stato diffuso online “con l’obiettivo di diffamare” lui e di turbare il rapporto con l’attuale compagna Eugenia Suarez. Il calciatore afferma, inoltre, che, dopo quella che considera un’indebita sottrazione delle figlie minori — per la quale Wanda Nara è stata denunciata alla Procura di Milano lo scorso anno — si trova ora a subire “una nuova offesa” alla quale intende reagire “in tutte le sedi competenti”“.

Quindi secondo Mauro, quel video sarebbe stato inviato a Natasha da Wanda. Nel dubbio ormai il filmato è ovunque, perché pur essendo rimasto on line su Instagram per pochi minuti, molti utenti l’hanno registrato e diffuso su Twitter e altri canali.

Potrebbe interessarti anche