Serie
Ibiza e Daniele, cosa fanno dopo Too Hot To Handle Italia
Fabiano Minacci 21/07/2025

Ibiza e Daniele all’interno della villa di Too Hot To Handle Italia a Santo Domingo hanno instaurato un autentico legame super approved dall’intelligenza artificiale Lana. E la domanda che tutti i fan del programma si sono poi posti è: i due stanno ancora insieme?
Come sappiamo, Ibiza e Daniele sono usciti da Too Hot To Handle Italia con la promessa di rivedersi anche una volta tornati in Italia nonostante lei sia di Milano, lui di Roma. Durante l’ultimo appuntamento registrato in villa, lei gli ha confessato di essere mamma di un bambino di quattro anni e lui, dopo lo choc iniziale, ha reagito con tranquillità. “L’impatto è stato forte, ma non così tanto forte, non c’è tanto da dire, lui c’è: se rende felice te, rende felice anche me. Adesso è tutto da vedere, non mi tiro indietro davanti a un piccolo angelo (Angel è il nome del figlio di Ibiza, ndr). Mi hai colpito e non piano. Le MILF mi piacciono pure, quindi è tutto a posto non preoccuparti“. In confessionale, e poi alle amiche, Ibiza si è così aperta: “Non se l’aspettava decisamente, sono convinta che lui ci tenga a me. Un po’ mi sto innamorando ma non lo voglio dire. Mi piace e mi fa venire le farfalle nello stomaco: è stupido, dolce, bello, intelligente…“.
Ibiza e Daniele stanno ancora insieme dopo Too Hot To Handle?
Il programma è stato registrato ad aprile 2024, quindi è passato oltre un anno dalle riprese. Ma Ibiza e Daniele stanno ancora insieme? I due non ne hanno mai parlato apertamente sui social in questi giorni post uscita su Netflix di Too Hot To Handle Italia, ma la risposta è no. E, a giudicare dal fatto che non si seguono nemmeno su Instagram – nonostante entrambi seguano il resto del cast – è probabile che si siano lasciati anche non proprio in buoni rapporti.