Serie

Ibiza Altea e Daniele Iaià ancora fidanzati dopo Too Hot To Handle: “Innamorata totalmente”

Fabiano Minacci 24/07/2025

article-post

Ibiza Altea e Daniele Iaià stanno ancora insieme dopo essersi conosciuti nel reality Too Hot To Handle Italia, registrato – va detto – a Santo Domingo nel maggio 2024, quindi un anno e due mesi fa.

Gli investigatori del web, a cui nulla sfugge, li avevano già sgamati in tempo zero, nonostante i due non abbiano mai potuto pubblicare nulla di troppo esplicito a causa del contratto firmato con Netflix, che imponeva loro di mantenere un basso profilo per evitare spoiler. Pensate che avevamo addirittura smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram per cercare di depistare i sospetti, ma a poco è servito. Il video qua sotto è infatti chiarissimo.

A chiarire ulteriormente la situazione ci ha pensato Ibiza Altea durante una diretta su TikTok andata in onda ieri sera. A domanda diretta sul suo attuale stato sentimentale, ha risposto senza esitazioni: “Sì, sono innamorata. Totalmente”. Ovviamente non ha fatto il nome di Daniele Iaià – non potrebbe, visto che c’è una penale – ma il fatto che indossasse la collana che lui stesso le ha regalato durante il loro appuntamento a Too Hot To Handle Italia è un segnale piuttosto evidente. I due non possono ancora viversi alla luce del sole, ma insomma dubbi non ce ne sono.
Ecco il video:

Ibiza Altea in diretta su TikTok con la collana che le ha regalato Daniele a Too Hot To Handle

Durante il loro ultimo appuntamento in villa, Daniele le ha regalato una collana. La stessa che ha mostrato durante la diretta. “Questa è una collana che non ha un valore economico elevato, ma sentimentale sì, molto elevato. La considero come un piccolo ricordo di un piccolo periodo in cui mi sono impegnato tanto, in cui mi sono ritrovato in un posto che mi ha accettato sempre, senza che mai qualcuno mi dicesse che ero sbagliato. Questa simboleggia la libertà, questa ce l’hai te ora, è per farti capire che ci tengo“.


Potrebbe interessarti anche