Gossip
Iannone conferma la storia con Rocio Muñoz Morales: arriva il commento
Anthony Festa 15/01/2026

Da settimane si rincorrevano rumor di una probabile rottura tra Elodie e Andrea Iannone, poi sono arrivate le voci di un flirt tra la cantante e la sua ballerina Franceska Nuredini e anche quelle di un flirt tra l’ex pilota e Rocio Muñoz Morales. Il magazine Chi questa settimana ha confermato i pettegolezzi e ha pubblicato degli scatti in cui si vede Rocio con l’ex di Elodie mentre escono da un lussuoso hotel 5 stelle in Franciacorta, il giornale ha poi parlato esplicitamente di “coppia” e di “flirt”.
A distanza di qualche giorno dalla paparazzata di Chi, Andrea ha deciso di confermare le indiscrezioni con una mossa social che non lascia troppo spazio ai dubbi. Rocio (che è anche stata beccata fuori di casa di Stefano De Martino) oggi ha pubblicato uno scatto in cui appare avvolta in un bell’abito elegante, mentre si reca a vedere un’opera: “Una sera magica all’opera. La Bohème ricorda che l’amore, come l’arte, è fragile, intenso e indimenticabile. Davvero bellissimo ed emozionante!”. Il nuovo amico speciale della Muñoz Morales ha subito commentato il post Instagram in questione: “Yo soy por el flamenco” (tipico ballo della terra d’origine di Rocio). I commenti sotto a quello di Andrea però non sono proprio positivi, diverse offese e anche tante frecciatine in cui viene nominata la sua ex, Elodie: “Yo soy por Elodie tutta la vita”. “Ma quando ti stufi?”. “ma questo cambia sempre donne“. L’ex pilota motociclistico però non ha replicato alle provocazioni dei fan della sua ex compagna.
ma il suo talento nel mettersi sempre con le donne al centro del meccanismo del periodo che possibilmente abbiano anche un ex ingombrante alle spalle pic.twitter.com/iAC7JbQ4cL
— Paola. (@Iperborea_) January 12, 2026
Andrea Iannone e Rocio Muñoz Morales: com’è nata questa intesa.
Le foto di Andrea e Rocio in quell’hotel esclusivo in Franciacorta hanno fatto il giro del web, ma i due non si sono incontrati per la prima volta in quell’occasione, pare infatti che la frequentazione sia nata qualche tempo prima, in Spagna. Stando a quello che hanno scoperto i giornalisti di Chi, i due si sarebbero visti la prima volta in una discoteca di Madrid, lei si trovava nella capitale spagnola per passare del tempo con la sua famiglia, lui invece era in città per vedere degli amici.
Proprio nel locale madrileno sarebbe scattato qualcosa e qualche giorno dopo i due avrebbero deciso di passare dei momenti di relax nell’hotel in cui poi sono stati beccati dai fotografi: “I paparazzi si sono mossi immediatamente sulle loro tracce e li hanno scovati, pochi giorni dopo, nel famoso relais L’Albereta, luogo prescelto dai vip per weekend romantici. – si legge su Chi – Iannone e Rocío non hanno lasciato la struttura per due giorni, ma poi lei doveva tornare a Roma dalle figlie. E abbiamo colto il momento in cui uscivano dal resort sulle colline della Franciacorta per dirigersi verso l’aeroporto di Linate. Andrea ha accompagnato Rocío e, prima che lei partisse, l’ha salutata con affetto in macchina. Non è sceso, forse per paura di dare nell’occhio. È scesa solo Rocío, con un sorriso che non le vedevamo da tempo“.
Il weekend in una struttura di lusso e ora il commento su Instagram, sembra che questa nuova coppia sia prontissima per uscire definitivamente allo scoperto.








