Tv
I vip contattati da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Super Vip
Fabiano Minacci 30/09/2025

Continuano a trapelare online indiscrezioni sul Grande Fratello Super Vip che, teoricamente, dovrebbe condurre Alfonso Signorini a partire da gennaio. Un’edizione dalla durata di 100 giorni (proprio come quella che sta attualmente conducendo Simona Ventura) e che vedrà luce solo ed esclusivamente se la produzione riuscirà a convincere dei super vip a partecipare. Insomma, Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro durante la presentazione dei palinsesti: vuole dei nomi degni di nota.
A tal proposito Davide Maggio durante una recente diretta su Instagram si è detto entusiasta perché ha scoperto alcuni nomi contattati e pare che siano davvero dei ‘super vip degni di nota’. “Il Grande Fratello Super Vip si farà e ho anche saputo i nomi dei provinati sino ad oggi e ho urlato. Alcuni nomi sono buoni, altri davvero ottimi e altri ancora bomba“. Maggio, tuttavia, non ha rivelato pubblicamente questi nomi e non lo ha fatto neanche con me, quando gliel’ho chiesti privatamente.
A fare alcuni nomi è stato però Gabriele Parpiglia che nella sua newsletter ne ha spillati tre, anche se spero sinceramente che non siano quelli per cui Davide Maggio ha urlato perché sono una sovraesposta, una vista e rivista e uno totalmente dimenticato.
La sovraesposta è ovviamente Federica Pellegrini, già vista di recente a Ballando con le Stelle e nella giuria di Italia’s Got Talent; quella vista e rivista è Aida Yespica che è già a quota quattro reality (due edizione de L’Isola dei Famosi, una di Supervivientes e una del Grande Fratello Vip) e infine c’è il nome dimenticato, ovvero quello dell’imprenditore Matteo Cambi, già visto in Honduras anni fa. Queste le parole di Gabriele Parpiglia nella rubrica Chicchi di Gossip: “Continuano le chiamate in solitaria di Alfonso Signorini per il GFVip Gold. Dopo aver anticipato le telefonate fatte a Matteo Cambi e Federica Pellegrini, adesso si aggiunge come nome quello di Aida Yespica. Il tutto, ricordiamolo, senza che ci sia una redazione, provini, o una data certa di partenza. Al momento solo telefonate…“.