I veri motivi dell’incontro tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

15 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Veri motivi di Giulia e Andrea

Dopo la fine della relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta e quella tra Andrea Damante ed Elisa Visari sono nati diversi rumor di un ritorno di fiamma per i Damellis. Il famoso dj e la sua ex fidanzata sono stati visti allo stesso party milanese organizzato da Ignazio Moser, ma in quel caso i veri motivi di quell’incontro erano legati all’amicizia che entrambi hanno con l’ex gieffino. Ad alimentare il fuoco del gossip però è stato un incontro della scorsa settimana, Giulia e Andrea infatti sono stati beccati tête-à-tête in un locale.

Il video registrato da una fan di Giulia ha fatto il giro del web facendo impazzire di gioia chi per anni ha sperato in una reunion di Damante e Della de Lellis: “Sapevo che prima o poi sarebeb successo, vittoria!”. “Allora posso ancora crede nell’amore, c’è speranza”. “Volo altissimo, i Damellis ancora insieme”. “Lei una sottona come tutte noi e lui non ha mai smesso di amarla”. “Non è un’esercitazione! Emergenza Damellis, sono stati visti insieme”. “Non ci posso credere, l’amore vero fa dei giri immensi…“.

I veri motivi dell’incontro tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Giulia e Andrea sono davvero tornati insieme? Forse no e a svelarlo c’ha pensato l’investigatore social. Poco fa Alessandro Rosica sui suoi profili social ha svelato i veri motivi che avrebbero spinto i due ex ad incontrarsi. Pare infatti che Damante e la de Lellis si siano visti per questioni private, che nulla hanno a che vedere con la sfera sentimentale: “Smentisco al 100% un ritorno di fiamma tra Adnrea Damante e la De Lellis. Qualche giorno fa infatti si sono visti per delle cose private che hanno in comune. Niente di più! Peccato!

E adesso c’è chi pensa che Giulia in realtà si stia frequentando con il fratello di Diana Del Bufalo, Giano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!