Gossip

I tatuaggi di Cristiano Malgioglio e il loro significato

Fabiano Minacci 17/11/2025

article-post

Cristiano Malgioglio, come confessato a Francesca Fagnani nel corso della sua intervista a Belve, ha quattro tatuaggi di cui due dedicati a Jennifer Lopez.

Il primo lo ha fatto quando aveva 58 anni e lo ha sulla gamba: è una rosa con scritto sotto J.Lo. “L’ho fatto non per pazzia, ma per amore che provo per una donna che ha tutti gli X Factor del mondo. Jennifer sa fare proprio tutto: ballare, cantare e recitare da Dio. E poi è bellissima. La amo dall’inizio della sua carriera“, le sue parole in una vecchia intervista cartacea. Il significato del tatuaggio è molto profondo, dato che quello sarebbe un vero disegno di Jennifer Lopez che gli ha fatto nel 2010. “È una rosa bianca con delle sfumature blu. È un disegno che mi ha fatto lei dopo aver ricevuto le mie rose nel 2010, al Festival di Sanremo. È un disegno che ha fatto lei. J.Lo è l’unica donna che avrei potuto sposare, ma pur conoscendola, non gliel’ho mai detto. Lo scoprirà ora, leggendo queste mie dichiarazioni. Ora, con questo tatuaggio permanente, il mio sentimento per lei è diventato indelebile, come il vero amore, del resto“.

I tatuaggi di Cristiano Malgioglio: una rosa, un bacio e l’uccello del paradiso

Quando il giornalista gli ha chiesto perché avesse deciso di tatuarsi la rosa sulla gamba, Cristiano Malgioglio ha risposto: “L’ho fatto lì perché deve essere visto, che senso ha farlo sull’inguine? Comunque, ho assicurato la mia gamba per 6 milioni di euro e questo significa che la mia rosa sulla caviglia vale anche di più della farfallina di Belen“.


Come già scritto, Cristiano Malgioglio ha ben due tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez: il secondo lo ha sulla natica e sono le sue labbra. Ne ha poi uno sulla schiena e infine uno segreto, che nessuno ha mai visto, fatto sull’inguine. La confessione, arrivata durante l’intervista a Belve, ha stuzzicato l’interesse e la curiosità di Francesca Fagnani che ha insistito: “Lo ha nelle parti intime? Cos’é?“. “Sì, ed è l’uccello del paradiso, sta proprio là!”, ha risposto lui.

Potrebbe interessarti anche