Tv
I primi otto ospiti della nuova stagione di Belve
Anthony Festa 09/04/2025

Tra meno di due settimane tornerà Belve di Francesca Fagnani, la prima puntata del popolare programma di Rai Due andrà in onda martedì 22 aprile. Nei mesi scorsi si era vociferato di possibili interviste ad Elly Schlein e Nino Frassica, ma pare siano rumor privi di fondamento, mentre diversi portali hanno data per sicura la presenza di Milly D’Abbraccio, Raz Degan e Michele Morrone. Questi tre ospiti dovrebbero essere quasi certi.
Belve, svelati i primi otto ospiti della nuova stagione.
Non solo Degan, Morrone e la D’Abbraccio, poco fa il quotidiano Il Messaggero e Cinemotore hanno aggiunto alla lista i nomi di altri ospiti di Francesca Fagnani. A Belve pare ci saranno Paola Iezzi, Nathalie Guetta, Benedetta Rossi e anche Gue Pequeno: “Il programma condotto da Francesca Fagnani ad ogni puntata vede presentarsi un diverso ospite, pronto a subire le domande della presentatrice. – si legge su Il Messaggero – Oltre a Milly D’Abbraccio, Raz Degan e Michele Morrone, in ordine sparso, ci saranno: la cantante Paola Iezzi, la circese Nathalie Guetta e la blogger di cucina Benedetta Rossi. Infine, tra gli ospiti rivelati, il rapper Guè“.
E grazie al nuovo spot adesso sappiamo che ci sarà anche Sabrina Impacciatore…
Inizio a risentirmi nella mia comfort zone❤️🩹#belve pic.twitter.com/YMjaC2NtN6
— c☀️ (@dsavreit) April 9, 2025
Questa è una stagione ricca per i fan di Francesca Fagnani, perché oltre alla versione classica del suo programma, ci sarà anche un antipasto di Belve Crime, uno spin off molto interessante: “Sì, ormai posso confermarlo. Ci sarà una prima puntata di una novità. Era un’idea che avevo in mente da tempo e ora si concretizzerà. Stiamo per realizzare una versione crime del programma. Ospiteremo persone legate a fatti di cronaca nera. Su quello sgabello ascolteremo il punto di vista di chi è stato riconosciuto colpevole o di chi, in qualche modo, è rimasto coinvolto in episodi drammatici. Sarà un viaggio nella psiche di chi ha vissuto il male sulla propria pelle o lo ha causato agli altri.”