Gossip
I gemelli Gafiatullin trionfano a soli 17 anni a Il Più Bello d’Italia
Anthony Festa 29/08/2025

Come ogni anno, in estate è sempre tempo di concorsi di bellezza e dopo il trionfo di Elio Finocchio a Il Gay Più Bello d’Italia e quello di Alessandro Cignarale a Il Più Bello d’Italia, i media si stanno occupando anche di un’altra vittoria in uno di questi due eventi e lo stanno facendo per due valide ragioni: la fascia è stata divisa in due, perché i vincitori del titolo sono dei gemelli… di solo 17 anni!
Antuan e Daniel Gafiatullin e la fascia vinta dai gemelli a Il Più Bello d’Italia 2025.
Antuan e Daniel Gafiatullin lo scorso 17 agosto hanno trionfato come “Più Bello del Friuli” e sono passati di diritto ad Alassio, alla finale della 47ª edizione del concorso nazionale “Il + Bello d’Italia”, dove hanno vinto un’altra fascia. I due gemelli hanno conquistato il titolo nazionale per la Moda 2025.
Antuan e Daniel Gafiatullin, vivono a Udine, sono alti 1,88 m, sono studenti del liceo scientifico, stanno muovendo i primi passi nel mondo della moda e hanno diciassette anni! E proprio l’età dei due ragazzi ha stupito molti utenti sui social. Diversi video della vittoria di Antuan e Daniel circolano su TikTok e questi sono solo alcuni dei tanti commenti: “17 anni? Non posso crederci”. “Dovevano vincere loro la prima fascia”. “Diciassette anni? Ero convinta almeno 20”. “Diciassette anni da quanti anni? Comunque bellissimi”. “Da nonna ti dico: gran complimenti a vostra madre“. “Ero pronta a fare la proposta di matrimonio, poi ho sentito l’età“.
Daniel Gafiatullin è molto attivo su TikTok, sul suo profilo ha diversi video che hanno superato il mezzo milione di visualizzazioni e in uno di questi scherza con il fratello: “Prossimamente tentatori di Temptation Island“. Direi che le carte in regola per sbarcare nel reality sul “viaggio nei sentimenti” ci sono tutte, manca solo la maggior età.
@danielgafiatullinil + bello d’italia FVG 2025♬ suono originale – danielgafiatullin
@danielgafiatullin I + belli d’Italia FVG 2025 🤟🏼@antu ♬ suono originale – danielgafiatullin
Visualizza questo post su Instagram
Tra le varie fasce vinte c’è stata anche “Talento più bello”, che è andata a Stefano Cinausero, 25 anni di Valvasone Arzene (PN), geometra con la passione del body building; “Più bello per il cinema”, conquistata da Andrea Marino, 25enne di Castelfranco Veneto (TV), laureato in Scienze Motorie; “Più bello per lo sport – Fit Fashion Palestre”, assegnata a Gianmarco Tricarico, 29enne di Asolo (TV), responsabile di una pizzeria a Milano; “Più bello per la TV”, andata ad Alessio Cannino, 25enne di Molinella (BO).