Tv
I Cugini di Campagna a sorpresa nel cast di Ballando con le Stelle: tutti i nomi confermati
Fabiano Minacci 29/07/2024

Milly Carlucci oggi ha spoilerato altri due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, anche se in realtà non sarebbero proprio due, bensì sei. Questo perché uno di loro è in realtà un gruppo musicale composto da quattro persone: I Cugini di Campagna!
I Cugini di Campagna sono il primo gruppo a partecipare a Ballando con le Stelle, ma non è la prima volta che un concorrente eseguirà delle coreografie di gruppo. Anni fa Cristina Scuccia, quando ancora era Suor Cristina, ha preso parte al cast in coppia con due ballerini (un uomo e una donna) perché era stato considerato sconveniente vedere una suora ballare stretta pancia contro pancia con un ballerino. E così le coreografie di gruppo torneranno, ma questa volta perché loro davvero sono in quattro. Trampoli (e bestemmie) permettendo.
Entrano nel cast della nuova edizione di #BallandoConLeStelle, #ICuginidiCampagna! 🚀 pic.twitter.com/hKx5nF9zKV
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) July 29, 2024
Oltre I Cugini di Campagna, nel cast di Ballando con le Stelle è stato annunciato oggi anche il giornalista Alan Friedman. Il giornalista e il gruppo si aggiungeranno così ai concorrenti già annunciati i giorni scorsi, ovvero l’ex velina Federica Nargi, l’attore Francesco Paolantoni, l’ex campionessa olimpica Federica Pellegrini, il conduttore Massimiliano Ossini e la cantante Nina Zilli.
Entra nel cast della nuova edizione di #BallandoConLeStelle, Alan Friedman! 🚀 @alanfriedmanit pic.twitter.com/qEsmHsHEKr
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) July 29, 2024
I Cugini di Campagna a Ballando con le Stelle, ci sarà anche Sonia Bruganelli
Come confermato da Dagospia nell’ulimo numero A Lume di Candela, nel cast di Milly Carlucci arriverà anche Sonia Bruganelli.
“Milly Carlucci l’aveva corteggiata e la trattativa sembrava ben avviata ma Melissa Satta, fresca di nuovo amore con Carlo Gussalli Beretta, ha deciso non partecipare a Ballando con le Stelle. Al suo posto un’altra ex velina: Federica Nargi. Sarà nel cast dello show del sabato sera anche Sonia Bruganelli fu Bonolis, ora impegnata con Angelo Madonia. I due però non balleranno insieme ma ci penserà quella furbona della Carlucci a cavalcare il gossip (povero Bonolis!). Proprio Dagospia aveva svelato lo scorso anno che Bruganelli aveva provato a sbarcare in giuria dopo essere stata esclusa dal Grande Fratello, puntava al posto di Selvaggia Lucarelli ma Carlucci aveva riconfermato l’intera giuria. Il vento è cambiato a Cologno Monzese. Bonolis conduce un solo programma, Bruganelli è fuori da i reality e in Rai può contare sulla stima professionale del Dg Giampaolo Rossi. Starà prendendo già lezioni private dal suo Angelo?”.