I Blue sono tornati con un nuovo singolo, My City: il live a Milano

Categorie: Musica

Prima dei BTS e degli One Direction c’erano i Blue, chi ha vissuto l’adolescenza nei primi anni 00 non potrà non ricordare One Love, U Make Me Wanna, i loro video onnipresenti nella classifica di Trl e A Chi Mi Dice passata a ogni ora da qualsiasi stazione radiofonica. Dopo il terzo album di inediti (Guilty) e la prima raccolta (Best of Blue) del 2004, la band si è presa una lunga pausa durata dieci anni e da allora le cose sono cambiate. Nel 2013 Trl aveva chiuso i battenti già da anni, molti dei ragazzini che idolatravano il gruppo inglese erano cresciuti e avevano iniziato a lavorare, ma soprattutto erano arrivate nuove band da seguire. Nonostante non abbiamo più avuto il successo di 20 anni fa, i Blue hanno certamente segnato una generazione di fan, chi cantava le loro hit non le ha scordate e per questo è ancora disposto ad andare ai loro show.



Il ritorno in Italia con un nuovo singolo.

Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe (Antony Costa no perché si è fatto male ad una gamba la scorsa settimana) sono tornati in Italia con un nuovo tour. Ieri sera la band britannica si è esibita al Fabrique di Milano, i tre hanno anche presentato il loro nuovissimo singolo, My City.

Non sarà Breathe Easy, All Rise o One Love (forse ricorda vagamente I Can), ma chi ama i Blue sicuramente apprezzerà anche questo nuovo pezzo.
Io all’acuto di Lee nella parte finale…



Blue, la scaletta del concerto milanese.

All Rise
Heart And Soul
U Make Me Wanna
Haven’t Found You Yet
Paradise
Inedito
Inedito
Dance With Me
A chi mi dice / Breathe Easy
Sorry Seems to Be the Hardest Word
Bubblin’
Fly By
My City
Curtain Falls
One Love
If You Come Back