Tv

I 6 nomi che sono in trattativa per Ballando con le Stelle

Fabiano Minacci 14/07/2025

article-post

Fra esattamente due mesi Milly Carlucci tornerà con la 20ª edizione di Ballando con le Stelle e i primi sei nomi che sono trapelati online e che sarebbero in trattativa per far parte della rosa del cast sono tutti delle bombe.

Partiamo però dagli assenti: non ci sarà Francesco Totti che le ha detto educatamente di no nonostante la sua partecipazione come ospite allo spin off Sognando Ballando con le Stelle; non ci sarà Francesca Pascale che però ha accettato di fare la ballerina per una notte e non ci sarà neanche Chiara Ferragni dato che proprio a settembre inizierà il processo contro di lei con l’accusa di truffa aggravata e ha quindi altro su cui concentrarsi. Assente – per mancanza di contatti – pure Jasmine Carrisi che pare sia in trattativa per la versione spagnola del programma (in passato ha già partecipato alla versione georgiana).

Ballando con le Stelle, i sei nomi vicinissimi al sì

Ci sarà invece il cantante più chiacchierato di una delle ultime edizioni del Festival di Sanremo, ovvero Rosa Chemical, da poco prestato anche alla tv (lo abbiamo visto nel cast dei giudici di Like A Star di Amadeus); confermata anche l’ex Miss Italia, Martina Colombari, mentre Gabriele Parpiglia ha anticipato la presenza di Piero Marrazzo, ex Presidente della Regione Lazio travolto da uno scandalo dopo essere stato scoperto cliente di una prostituta transessuale. Al cast potrebbe aggiungersi anche Barbara d’Urso che Milly Carlucci corteggia da anni. L’ex regina del pomeriggio ci Canale 5 potrebbe accettare per riuscire a entrare in Rai dal portone principale, ovvero dallo show di punta della rete ammiraglia garantendosi così dieci settimane in prima serata e ospitate qua e là nelle varie trasmissioni. Una trattativa sarebbe aperta anche con Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo che il padre ha risposto picche. Ultimo, ma non certo per importanza, Fabio Fognini, che in una recente intervista ha confermato la trattativa.

A Ballando con le Stelle vedremo Chemical, Colombari, d’Urso, Fognini, Marrazzo e Totti?

Potrebbe interessarti anche