News
Hulk Hogan è morto, aveva 71 anni: le cause
Anthony Festa 24/07/2025

A 48 ore dalla scomparsa di Ozzy Osbourne, oggi è morta un’altra icona americana, Hulk Hogan (pseudonimo di Terrence Gene Bollea), a stroncarlo sarebbe stato un arresto cardiaco. Wrestler, personaggio televisivo, ma anche attore, il 71enne negli ultimi 50 anni è apparso in decine tra programmi tv e film (da Rocky III e Gremlins 2 La nuova stirpe, a Lo Stile del Dragone). Nel 2024 però Hulk Hogan ha diviso il suo pubblico quando ha deciso di supportare apertamente per Donald Trump, sostenendolo nella sua candidatura come Presidente degli Stati Uniti d’America.
A dare la notizia della morte dell’attore è stato il noto portale statunitense TMZ, secondo il quale stamani i soccorsi sono stati inviati nella ville dell’uomo a Clearwater, in Florida e gli operatori hanno dichiarato che si trattava di un arresto cardiaco. Molti fan del lottatore sono rimasti spiazzati perché non sapevano che stesse male, ma i media americani in queste ore hanno rivelato che in realtà dopo un’intervento al quale l’uomo si era sottoposto a giugno, le cose erano precipitate.
Hulk Hogan has died at 71 years old, TMZ reports. pic.twitter.com/0djz8NLUnW
— Pop Crave (@PopCrave) July 24, 2025
Hulk Hogan, “era sul letto di morte a giugno”.
Il mese scorso TMZ ha fatto sapere che il wrestler era in bilico tra la vita e la morte: “L’icona del wrestling è in cattive condizioni, al punto che i suoi cari sono stati chiamati per salutarlo per l’ultima volta. L’ha detto un conduttore radiofonico e anche una nostra fonte l’ha confermato. Una persona vicina al wrestler però ci ha rivelato che non è finita e che la situazione non è così drammatica. Ci è stato riferito che la leggenda della WWE è stata ricoverata in ospedale questa settimana per risolvere i persistenti problemi al collo e alla schiena… ma non è affatto in punto di morte”.
Oggi il popolare sito di gossip e attualità ha aggiunto: “Da tempo si vociferava che lui non stesse bene e le nostre fonti ci avevano avvisato che era sul “letto di morte”. Altri insider però avevano minimizzato e ci avevano detto che stava solo affrontando le ricadute di un intervento chirurgico al collo a cui si era sottoposto a maggio. In particolare una nostra fonte ci aveva spiegato che la situazione era abbastanza grave, ma che i medici avevano rassicurato i familiari, dicendo che si sarebbe ripreso, ma così non è stato“.