Celeb

Hudson Williams fidanzato con Connor Storrie? “No e non ci vedrete sempre insieme”

Fabiano Minacci 29/01/2026

article-post

Hudson Williams non è fidanzato con Connor Storrie e questo l’attore di Heated Rivalry lo ha precisato nel corso della sua ultima intervista per Wonderland. Il numero, che contiene anche un bellissimo servizio fotografico, è già diventato introvabile dato che è andato sold out in un quarto d’ora.

Connor e io siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Vogliamo essere artisti diversi e non vogliamo diventare le nuove gemelle Olsen. Vogliamo essere Connor e Hudson, con filmografie e progetti differenti. Per quanto ci vogliamo bene, non siamo fidanzati e la nostra amicizia non ha bisogno di essere pubblica. Il regista Jacob Tierney ci ha detto una frase che mi è rimasta impressa: Shane e Ilya sono per il pubblico, Connor e Hudson solo per loro stessi ed è così che ci sentiamo. La gente vuole sempre vederci insieme in prima fila, ma noi evitiamo deliberatamente, perché comincia a sembrare un brand. Se vieni sempre visto insieme a qualcuno, finisci per essere attaccato al suo fianco“.

Hudson Williams: “Io e Connor Storrie scegliamo a quale sfilata andare per non incontrarci”

L’attore ha poi aggiunto di sentire quotidianamente Connor Storrie su FaceTime. “Se ci propongono le stesse sfilate di moda, diciamo: ‘A quale vai tu? Ok, allora vado a un’altra’. Siamo artisti testardi e un po’ egoisti, vogliamo essere individui. È come dire: ‘Ti voglio bene, ma non voglio fare tutto con te'”.

Quando Wonderland gli ha chiesto quale fosse la notizia più falsa che avesse sentito su di sé, Hudson Williams ha risposto: “C’è stato uno scandalo su Letterboxd. Ne avete mai sentito parlare? C’erano un sacco di recensioni su Letterboxd a mio nome che non erano mie. Ho visto una recensione vera e forse venticinque false“. Più tardi, ha aggiunto che si trasferirebbe a Los Angeles se avesse “soldi da spendere senza limiti“, spiegando: “Mi prenderei un piccolo appartamento a LA e una villa in Italia, oltre a Vancouver. La gente dice: “Vancouver non è noiosa?” Sì. Ecco perché mi piace!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evan Ross Katz (@evanrosskatz)

L’attore ha anche commentato i confronti tra chi è nella vita reale e il personaggio che interpreta in Heated Rivalry. Quando il giornalista gli ha chiesto se fosse un po’ come Shane anche nella vita reale, Hudson ha risposto di no. “No, non lo sono. Amo le feste, amo le persone fuori di testa a Vancouver, ma adoro troppo Los Angeles. Se vivessi lì, diventerei lo stereotipo insopportabile di LA. A Vancouver leggo libri, guardo film. Mi sento connesso alla mia ispirazione. Posso assorbire l’arte prima di doverla esprimere. A Los Angeles, le persone possono illudersi di essere artisti solo perché stanno con altre persone creative. Hai bisogno di hobby. Devi fare cose che non siano solo parlare d’arte“.

Infine ha parlato dei suoi amici e di quanto sia grato di avere un gruppo di persone che lo mantiene con i piedi per terra. “Mi dicono: “Ok, bravo, questo è fantastico. Ma qual è il tuo prossimo ruolo?” oppure: “Stai trattando bene noi e chi ti sta intorno?” — ed è qualcosa di fondamentale. Il modo in cui ti presenti come persona conta più di qualsiasi altra cosa. Io uso amici e famiglia come metro di misura: sto comportandomi male? Allora mi assicuro di restare gentile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wonderland (@wonderland)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yas (@ohmyhollanov)

Potrebbe interessarti anche