Holden, il debutto in classifica e perché ha voluto Sarah nel nuovo album

01 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Holden

Il nuovo album di Holden dal titolo Joseph ha debuttato alla posizione #6 della classifica FIMI battendo così tutti gli altri finalisti di Amici. La scorsa settimana, infatti, ai loro debutti Mida, Petit e Sarah hanno esordito rispettivamente alla posizione #9, #10 e #12 e già questa sono scesi alla #12, #15 e #23. Un trend non buonissimo soprattutto per la vincitrice che ha goduto dell’hype del trionfo.

Fra i brani più belli del nuovo album di Holden c’è senza dubbio Ossidiana, un singolo che vanta una mini partecipazione proprio di Sarah che ripete uno dei vari ritornelli. Ospite a RDS Next, il cantante ha così raccontato com’è nata questa collaborazione:

“La voce in Ossidiana è di Sarah, cosa le voglio dire? Solo ciao, se no… In questo brano vorrei trasmettere in un certo senso anche leggerezza, è un brano che io reputo leggero, tra l’altro questa mini collab con Sarah nasce così per caso, ci incontriamo e io stavo lavorando proprio alla finalizzazione del pezzo, che mancava lo special e ci viene in mente questa roba qui di provare a registrarla, è stato tutto molto veloce e naturale, quindi direi quello, anche un po’ di leggerezza”.

I due, come ripetuto in tutte le interviste rilasciate fino ad oggi, sono solo amici. “In passato sono stato innamorato” – ha continuato Holden – “Adesso sono innamorato della musica, anche della vita“.

Holden non rivela chi è la sua celebrity crush

Sempre a RDS Next, il cantante ha poi giocato a ‘Vero o Falso‘, ma quando gli è stato chiesto di svelare chi è la sua celebrity crush non ha voluto rispondere. Quando si dice essere simpatici e stare al gioco, insomma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!