Holden confessa che avrebbe voluto baciare Francesca Tocca, poi scrive a Raimondo Todaro

10 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Holden e Francesca Tocca

Holden non ha mai nascosto durante il suo percorso ad Amici di avere una crush per Francesca Tocca e a tal proposito è impossibile non ricordare la sua esibizione – realizzata durante il serale – sulle note di Mediterranea di Irama. Un guanto di sfida fra lui e Mida in cui gli è stato chiesto di scrivere qualche barra sul singolo di Irama e di cantarlo in una secccssyy-esibizione con la ballerina. “La tua verità la so, Francesca tocca non ti merito però“, ha cantato ironicamente facendo l’occhiolino a Raimondo Todaro.

Ieri, ospite a Radio Zeta, ha citato di nuovo Francesca Tocca quando gli speaker gli hanno chiesto chi avrebbe voluto baciare. “Chi avrei voluto baciare? Francesca Tocca!“, scoppiando poi a ridere. Il video è diventato virale e poco dopo il cantante ha cinguettato “Raimondo scherzo“.

 

 

Holden: la sua crush è Francesca Tocca altroché Sarah Toscano

“Come va l’amore? Per ora non c’è nessuna storia, sto da solo, mi sto concentrato nel mio percorso, è tutto molto tranquillo”, ha dichiarato Holden, “Nell’album ho fatto una dedica a Sarah, io e lei abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Lo so che tifano tutti per questa coppia, lo so, sono uscite un po’ di foto.. Lei a volte ha indossato alcune mie felpe ma perché io lascio sempre tutto in giro. Siamo amici, ci vogliamo molto bene. Ci supportiamo a vicenda, ci rispettiamo. C’è solo amicizia, mi dispiace deludere qualcuno. Sono felice per la sua vittoria, lei ha fatto progressi importanti, l’abbiamo vista crescere e sono molto contento per lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!