Holden sull’ex fidanzata Cecilia Cantarano: “Relazione orribile, mi ha tradito”, lei rompe il silenzio
16 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Holden non ha solo un padre famoso (il musicista Paolo Carta, nonché marito di Laura Pausini), ma ha anche un’ex fidanzata decisamente ingombrante. Fino a mesi prima di entrare ad Amici, infatti, il cantante stava con Cecilia Cantarano, influencer e tiktoker da milioni di followers.
Quando i due si sono lasciati, la Cantarano lo ha ovviamente raccontato su TikTok, ma la versione che ha dato non è granché piaciuta a Holden che dopo aver inizialmente taciuto ha vuotato il sacco.
“Non ho mai voluto far gossip sopra la nostra storia, né ho mai voluto condividere certe cose sui social. Ma non posso lasciare che di me si dica la qualunque o che passi un messaggio così sbagliato e lontano dalla verità, che mi dipinge come lo str0nzo della situazione che ha lasciato la ragazza tre volte addirittura quando ha avuto il Covid. Poverina. Io sono sempre stato fedele, sempre. Lei no. Questa è la verità”.
Holden su Cecilia: “Se vi dicessi con chi mi ha tradito…”
In merito al presunto tradimento, Holden ha poi aggiunto:
“Se vi dicessi con chi [mi ha tradito, ndr], e come sono andate le cose, probabilmente verrebbe sputt4nata abbastanza da farmene pentire, perché non voglio il male di nessuno ma nemmeno il mio. Oggi è l’ennesima volta che è stato superato un limite, se dovessi sentire altro, se dovessero girare ancora str0nzate sul mio conto, sarà stata lei a volerlo, perché per quanto mi riguarda delle scuse basterebbero a chiudere la relazione orribile che abbiamo avuto”.
Parole dure che Cecilia Cantarano ha finto di non sentire. A distanza di mesi, infatti, con Holden all’interno della scuola di Amici (nonché primo in classifica), la tiktoker ha speso belle parole per lui.
“Cosa penso di Holden ad Amici? Penso che sono contenta del suo percorso. Ha dimostrato di essere molto bravo, lo stanno vedendo tutti. Non abbiamo chiuso in buoni rapporti, lo sapete penso tutti più o meno, chi ha seguito la vicenda. In ogni caso gli auguro che il percorso gli vada bene e sta andando bene, quindi mi faccio i c4zzi miei”.