Holden l’artista più ascoltato di Amici: la classifica completa
08 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Maria De Filippi nel quotidiano di Amici andato in onda oggi ha annunciato i dati di streaming su Spotify dei loro inediti dopo 24 ore dall’uscita. A vincere? Ovviamente Holden, ma eccola tutta.
Quando Stella ha scoperto di essere ultima si è messa a piangere (“sono sempre ultima”) anche perché col singolo Venere ha totalizzato solo 20 mila streams, ben 10 mila meno il penultimo classificato, Matthew, con il singolo Fammi.
Un po’ meglio Touché di Sarah Toscano (45 mila); Tananai di Holy Francisco (48 mila); Follia di Lil Jolie (60 mila); Mercoledì Mai di Mew (84 mila); RossoFuoco di Mida (97 mila) e Che Fai di Petit (113 mila).
Al primo posto – la stessa Maria De Filippi ha sottolineato che è il “miglior debutto della storia di Amici” – si trova come già detto Dimmi che non è un addio di Holden che ha totalizzato ben 162 mila stream. “Sono estremamente contento” – le sue parole – “E’ un risultato enorme. Non avrei mai pensato così tanto“. Il video completo potete vederlo su WittyTv.
Ai cantanti sono stati comunicati i dati streaming su Spotify dei loro inediti a 20 ore dall’uscita e Mida, Petit e Holden sono felicissimi per il risultato raggiunto! #Amici23 pic.twitter.com/fEbugIdLz8
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 8, 2023