Tv
Helena su Jessica: “Il chirurgo le ha rifatto male il naso”
Fabiano Minacci 02/01/2025
Helena Prestes e Jessica Morlacchi al Grande Fratello non sono mai andate d’accordo. La cantante, durante uno scontro, le ha addirittura detto di essere ossessionata da Lorenzo Spolverato: “Quando vedi che uno è impegnato e non ti vuole, te ne devi fare una ragione e ti fai da parte“, accusandola addirittura di essere un’esperta di reality show. “Sei senza vergogna. E sei brava a fare i reality! Li hai fatti tutti, il prossimo anno vai a La Talpa. Sarà felice il tuo agente, diventerà ricchissimo“. Durante un’altra litigata l’avrebbe addirittura chiamata ‘pazza’, termine che ha fatto infuriare pure sua sorella che è scesa in campo per difenderla. “Dare della pazza a una donna non è solo un insulto: è un tentativo di silenziarla” – ha scritto la sorella di Helena Prestes su Instagram – “Questa etichetta, usata quando mancano argomenti, riflette una società che delegittima il diverso e invalida la forza femminile. Non è pazzia pensare, sentire o agire in modo autentico; è pazzia ricorrere all’offesa per evitare il dialogo“.
La brasiliana è indubbiamente presa un po’ di mira da alcuni suoi coinquilini che probabilmente mal la sopportano. Alcune frasi di Jessica, Giglio e Shaila sono pure diventate virali in Brasile dove esiste una pagina da oltre un milione di follower che la supporta.
Helena Prestes, una pagina brasiliana da un milione di follower la supporta: “È vittima di razzismo” https://t.co/Mn6A1Jb9iJ #GrandeFratello #Zelena @CentralReality
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 1, 2025
Helena su Jessica: “Il chirurgo le ha rifatto male il naso”
Helena Prestes però, dopo tanto subire, ha perso la pazienza e chiacchierano con Tommaso sulla nomination ricevuta da Jessica ha detto: “La prossima volta la nomino anche io perché si soffia il naso tutto il giorno, non lava un piatto, non fa niente. La nomino perché usa troppo Scottex perché il suo chirurgo le ha fatto male il naso. Non la capisco perché il suono del suo naso è veramente.. non riesco a sentirla!“.