Tv
Helena Prestes vuole lasciare il GF: “Sto impazzendo, vado via”
Anthony Festa 04/01/2025
Subito dopo il forte scontro avuto con Jessica Morlacchi, Helena Prestes è stata richiamata in confessionale e gli autori l’hanno separata dal resto del gruppo, mandandola nella “suite” insieme a Javier Martinez. Dopo poche ore passate in camera con Javier, Helena ha espresso la volontà di uscire dal gioco: “Io non ce la faccio più. No, non va bene, non posso stare qua Javier, devo andare, davvero sto impazzendo“. Il pallavolista argentino ha cercato di calmare l’amica e l’ha invitata a dormirci su: “Intanto passiamo la notte qui tranquilli e domani vediamo“.
Javier poco dopo è uscito dalla camera della suite e parlando con altri gieffini ha detto: “Diciamo che è una sorveglianza proprio fisica. Però a una certa stavo lì e lei voleva andar via e io le ho detto di aspettare“. Nella notte Helena e Javier sono anche stati nel ‘confessionale 2’ a parlare con la psicologa.
Helena dice che non può restare
Che hanno approfittato di un suo momento fragile!
Forza Helena ❤️#GrandeFratello #iostoconhelena #heleners #fuorijessica pic.twitter.com/0088VKVuEn— DeaNera 🦂🦄 (@Dana75Nera) January 3, 2025
Helena e Javier nella ex stanza di Clayton #grandefratello #helevier #heleviers #javi7 #laflottaJ #laflotta #helenaprestes #javiermartinez pic.twitter.com/GiwaTgtpP1
— Belle Baxter_01 (@BBaxter20010610) January 4, 2025
Helena Prestes, il comunicato del suo team.
Lo staff di Helena Prestes poche ore fa ha pubblicato un comunicato in cui si parla di presunte frasi razziste e classiste di Jessica Morlacchi. Lo staff della modella ha chiesto che vengano presi dei provvedimenti nei confronti di Jessica.
“Si sta assistendo con preoccupazione è tristezza ad una serie di attacchi ingiustificati rivolti alla concorrente Helena. Tali spezzanti ed arroganti atteggiamenti non possono essere più tollerati anche in ragione del fatto che espressioni del tipo: “non sai manco com’è fatto il pane”, “torna da dove sei venuta”. “Quella è abituata così…nella giungla”, “non parlare di cose profonde, ma balla la samba” oltre ad essere ingiustificatamente denigratorie, risultano essere profondamente razziste o, quantomeno, classiste e ci si augura ben lontane dal buon nome della produzione e/o della rete che mette in onda la trasmissione.
Si chiede pertanto di voler valutare, con attenzione le ingiurie ed i toni sprezzanti rivolti alla concorrente Helena al fine di assumere tutti i provvedimenti che saranno ritenuti opportuni a tutela di quest’ultima nonché a tutela del pubblico televisivo. Questo è l’augurio del team di Helena“.