Gossip

Helena Prestes vittima di fatti gravi, la sorella pronta a denunciare

Anthony Festa 19/02/2025

article-post

Ogni anno la stessa storia, alcuni fan-atici si scordano che il Grande Fratello è un gioco, un programma televisivo e che andrebbe preso tutto per quello che è. Nel mirino degli hater questa volta c’è finita Helena Prestes, qualche folle infatti ha diffuso delle sue foto e dei video artistici (e creato anche clip con l’uso dell’intelligenza artificiale) su siti per adulti. I fan della gieffina hanno subito contattato la sorella di Helena Prestes, Mariana, che pare sia pronta a denunciare per scoprire l’identità di chi si è reso responsabile di queste assurdità.

Helena Prestes vittima degli hater, interviene la sorella.

“Sono bombardata da messaggi, link, screen di una grande ingiustizia di una cosa assurda che stanno facendo e scoprirò chi c’è dietro. Non volto le spalle a mia sorella su queste cose. La supporteremo e faremo tutto il necessario. Farò tutto quello che è in mio potere per sapere chi ha fatto questo, che ha pubblicato questi video su dei siti web impropri. Video che non corrispondono alla verità, non sono reali, di una donna come mia sorella che è leale, onesta, lavoratrice, ha sempre fatto il suo lavoro onestamente.

Qualcuno problematico si nasconde dietro lo schermo di un cellulare e fa queste cose, stanno facendo cose malefiche, questo è malvagio. Fanno del male a una donna che 15 anni fa h lasciato casa sua per poter lavorare, lei è una persona limpida e dedita al lavoro. Sarà anche una donna che lavora usando il corpo in tv, si prende cura del corpo, fa palestra e yoga, ma nessuno vi dà il permesso di creare falsità, nessuno ha il diritto di fare dei video e di caricarli su certi siti e questo non si può accettare. State facendo cose che non vanno fatte, ci vuole rispetto. Queste sono persone cattive e io le troverò”.

Potrebbe interessarti anche