Tv
Helena Prestes, malore a L’Isola dei Famosi: “Delirava e vomitava”
Fabiano Minacci 21/04/2023

Helena Prestes ha avuto un malore a L’Isola dei Famosi e tutte le naufraghe si sono allarmate.
La modella brasiliana si è sentita male nella notte fra il secondo e il terzo giorno poco dopo aver mangiato dei lumaconi di mare crudi pescati da Nathaly Caldonazzo.
Quando Corinne Clery si è accorta di Helena Prestes ha dato l’allarme, ma per fortuna nessun’altra naufraga che ha mangiato i lumaconi di mare ha avuto i suoi stessi sintomi.
“Helena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza“. Quando la modella le ha chiesto se prima stava delirando, l’attrice francese ha confermato: “Sì, deliravi! Non capivo cosa dicevi parlavi in portoghese, forse stavi sognando?“.
A dire la sua è stato anche Simone Antolini “Mi sa che Helena ha preso un’intossicazione alimentare, ha mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare“; mentre Pamela Camassa ha dato la colpa al sole: “Ieri sera era bordeaux, aveva il segno del costume, secondo me ha preso un’insolazione“.
Freddo, mal di gola, spossatezza, vomito e mancanza di lucidità. E siamo ancora al giorno tre. Bene ma non benissimo.
Qualcuno ha detto manipolatore narcisista covert? #Isola pic.twitter.com/IVx4WeA8Ws
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 17, 2023
Helena Prestes: “Perché ho partecipato a L’Isola dei Famosi”
“Cosa mi ha convinta a partire? Il mare, vivere in modo selvaggio e il premio: se vincessi potrei far venire mia sorella a stare con me e forse potrei avere una casa mia” – ha dichiarato fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni – “Cosa mi mancherà di più in Honduras? Le mie esperienze in campeggio con la mia cagnolina Amy. Credo mi mancheranno anche la pasta e il pane”.