Gossip
Helena Prestes e Nikita Pelizon si espongono su Signorini dopo le accuse di Corona
Anthony Festa 19/12/2025

Sono sempre di più gli ex gieffini che hanno deciso di parlare dopo le accuse che Fabrizio Corona a Falsissimo ha mosso contro Alfonso Signorini. Stefano Bettarini, Salvo Veneziano, Daniele Dal Moro e Filippo Nardi si sono espressi in maniera critica nei confronti del noto conduttore, mentre Elenoire Ferruzzi, Eleonora Cecere, Antonio Zequila, Giselda Torresan, Biagio D’Anelli e Raffaello Tonon hanno spezzato una lancia a favore di Alfonso o almeno gli hanno dato il beneficio del dubbio. A quest’ultimo gruppo si sono aggiunte anche altre due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, due amiche, Helena Prestes e Nikita Pelizon.
In una storia Instagram la vincitrice del GF Vip 7 ha accusato parte del popolo del web di essere un gregge di pecore, che segue gli accusatori di Signorini, adesso che il presentatore è in difficoltà. Nikita ha anche aggiunto che fino a poco prima delle dichiarazioni fatte da Corona nell’ultima puntata di Falsissimo, molti di quelli che adesso puntano il dito contro Signorini, erano gli stessi che gli chiedevano favori: “Tutti in silenzio, finché non arriva chi osa esporsi. Appena vedono l’imputato cadere, tutti a sputare come lama, a belare in coro come pecore. Fino al giorno prima inermi e servili nella speranza di un favore. Un attimo dopo, tutti contro: perché l’odore della caduta fa hype. Che paese strano. Prima disponibile, poi indignato. A me fa ribrezzo. Vedo tante maschere“.
Questo di Nikita pare un componimento della poetessa Paula Gilberto Do Mar…

La difesa di Helena Prestes: “Non ci sono prove”.
Meno di 24 ore dopo il post di Nikita, anche la sua cara amica Helena Prestes ha scelto di esporsi e di prendere posizione nel Signorini gate. La modella brasiliana, senza troppi giri di parole ha detto di essere dalla parte di Signorini, perché non ci sono prove a sostegno delle accuse di Fabrizio Corona: “Prima di condannare Alfonso Signorini ricordiamolo: nessuna sentenza, nessuna prova verificata, solo accuse mediatiche. Ha scelto la via legale e il silenzio, non la rissa social. Una carriera non si cancella con il gossip. Anzi merita rispetto. Io sto con Alfonso Signorini, sto con lui“.
Proprio come la sua fidanzata, anche Javier Martinez pare essersi schierato con Alfonso Signorini, visto che ha messo dei like a post in cui viene difeso il conduttore del Grande Fratello Vip. Al momento quindi la maggior parte degli ex vipponi che si sono esposti, hanno scelto di stare al fianco di Alfonso e non contro di lui.
🆕 Video inedito di Javier alla festa del trentesimo anniversario del giornale CHI
Intervistato da Alfonso Signorini Javier spiega che il gf per lui ha rappresentato l’inizio di un amore speciale con Helena ❤️#javi7
— Javier Martinez Updates (@UpdatesJavier) October 8, 2025








