Tv
Helena fa una confessione importante a Zeudi sotto le coperte
Anthony Festa 21/12/2024
Il rapporto tra Zeudi Di Palma ed Helena Prestes nella casa del Grande Fratello si fa sempre più stretto, le due sono inseparabili e tra coccole, grattini e scherzi si fanno anche diverse confidenze. Ieri sera la modella brasiliana si è infilata sotto le coperte con la Miss Italia e le ha fatto una confessione molto importante. Helena ha rivelato a Zeudi di aver avuto delle storie con alcune donne. La Prestes ha raccontato che il suo primo flirt con una ragazza è stato quando aveva solo 17 anni.
comunque riassunto: helena ha raccontato della sua esperienza e di quella della sorella e di come la madre abbia cacciato la sorella di casa per aver avuto una fidanzata. poi ha raccontato delle domande di maxime e di come fosse spiazzata perché troppo dirette#zelena
— fra x cherry chapstick (@itsthetrauma4me) December 21, 2024
Helena Prestes e la confessione fatta ieri notte a Zeudi Di Palma.
“Prima ero in piscina con Maxime e Luca e mi hanno chiesto se sono attratta da te. Cosa ho risposto? Ho spiegato un po’ come ci stiamo conoscendo e ho parlato della clip. Poi mi hanno chiesto se ho avuto delle storie con delle donne e io ho risposto di sì. Ho raccontato un po’ di me. Come mai non l’ho detto prima a te? Perché non me l’hai mai chiesto, altrimenti te l’avrei detto subito.
La prima volta con una ragazza? La primissima avevo 17 anni, non è durata tanto, ho seguito la vita e certe cose che mi sono successe. Poi è successa la cosa di mia mamma e mia sorella. Mia sorella è rimasta incita del fidanzato, ma lui la tradiva e lei l’ha lasciato. Se adesso lei sta con una donna? Ora no, prima sì. Quando ha avuto la prima fidanzata, mia mamma l’ha mandata via di casa. Poi quando lei è uscita di casa si è messa insieme a un’altra ragazza e sono state insieme per un lungo periodo, circa due anni, tutto questo avendo un bambino. Quando ho avuto io la mia ultima storia con una donna? Quattro anni fa.
Comunque tornando a prima… Dopo che ho raccontato delle mie storie con donne Maxime mi ha chiesto una seconda volta se ero attratta da te. Io sono rimasta un po’ scioccata perché è una domanda un po’ troppo diretta e infatti non è che ho dato proprio una risposta. Avevo Luca accanto a me per fortuna e ha iniziato a parlare lui. Se non ci fosse stato lui ad aiutarmi, non avrei saputo come reagire. Poi alla fine abbiamo commentato il filmato mio e tuo che hanno fatto vedere in puntata“.