Gossip

Helena e Javier verso la rottura? Il retroscena: “Cosa ha scoperto lui!”

Fabiano Minacci 05/06/2025

article-post

Era da un po’ di tempo che non si parlava di Helena e Javier del Grande Fratello e per questo motivo i due hanno deciso di animare un po’ la situazione creando un gossip: questo è quello che dicono su X quelle brutte malelingue.

La prima a insinuare il sospetto di una presunta crisi fra Helena e Javier è stata Deianira Marzano che ha divulgato un’indiscrezione su un presunto riavvicinamento fra la brasiliana e il suo ex fidanzato, Carlo Motta. Quest’ultimo, preso di mira dagli Helevier, è stato costretto a rispondere svelando che sì, ha rivisto Helena ma solo in amicizia.

A causa delle continue offese che ricevo nei commenti per non aver smentito certe voci sul mio presunto legame con Helena, mi vedo costretto a chiarire che tali voci sono fondate. Dopo la fine del Grande Fratello ci siamo rivisti in diverse occasioni per praticare kite surf: abbiamo un buon rapporto e rispetto pienamente la sua attuale relazione. Preciso inoltre che è assolutamente falso che io le abbia mandato dei fiori.

Helena e Javier verso la rottura? Il retroscena: “Cosa ha scoperto lui!”

Dietro questo riavvicinamento, però, potrebbe esserci altro. A svelarlo è stato Biagio D’Anelli che avrebbe avuto una conversazione privata con Javier Martinez che, giustamente, ha deciso di sfogarsi con lui perché è nota la sua discrezione.

Quello che realmente sta succedendo sono cose loro e saranno loro a dichiarare ciò che è meglio raccontare al pubblico” – ha detto Biagio – “Dirò solo una cosa: un ex fidanzato che ora millanta una frequentazione con Helena, dopo averla denigrata in tutti i modi mentre era al Grande Fratello, parlando malissimo di lei, e che improvvisamente oggi parla di affetto e incontri… mi fa semplicemente ridere.” E ancora: “Ieri sono stato più di 20 minuti al telefono con Javier e per solidarietà maschile dico soltanto: è un gran signore. È un gran signore. Scoprirete il perché. Sarà lui a dirvi i motivi, se giustamente deciderà di farlo, ma io pubblicamente dico: è un gran signore, per come si sta comportando e per quello che ha scoperto“.

Potrebbe interessarti anche