Gossip

Helena e Javier: “Stiamo provando ad avere un figlio”

Fabiano Minacci 15/10/2025

article-post

Alfonso Signorini dopo aver battezzato il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e aver assistito alla nascita del figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, potrebbe presto diventare di nuovo zio dato che Helena Prestes e Javier Martinez fra le pagine del settimanale Chi hanno dichiarato di star provando ad avere un figlio.

I due si sono conosciuti un anno fa nella Casa del Grande Fratello, anche se ufficialmente si sono fidanzati solo a dicembre. Durante le prime settimane di reality lei aveva perso la testa per Lorenzo Spolverato, mentre Javier aveva iniziato a flirtare con Shaila Gatta. Quando Lorenzo e Shaila si sono messi insieme, l’argentino ha iniziato a frequentare Chiara Cainelli, mentre Helena ha rivolto le sue attenzioni a Zeudi Di Palma. Il colpo di scena è arrivato poco dopo: Javier e Zeudi si sono baciati e a quel punto Helena si è dichiarata a Javier, che ha ceduto. Da allora non si sono più lasciati. Ora vivono insieme a Terni a casa di lui.

“In realtà, nella vita ho sempre girato” – ha dichiarato Helena – “Milano l’avevo scelta perché si sta bene: si mangia bene e sotto il profilo della logistica è perfetta per il mio lavoro di modella. Però stare qui non cambia molto la mia routine: se devo lavorare prendo il treno o l’aereo e vado, sono appena rientrata da New York… Alla fine qui siamo a un’ora da Roma… Ma vede, la casa adesso per me è Javi: non è più un posto, una città, la mia casa è lui”.

Helena e Javier: “Stiamo provando ad avere un figlio”

I due stanno provando ad allargare la famiglia. “Prima di incontrare Javi pensavo sempre al fatto che volevo essere mamma, diventare mamma. Adesso, forse… anzi, di sicuro, perché adesso c’è lui, sento che è vero. Perché adesso è vero ed è possibile. E ho paurissima. Adesso stiamo cercando una casa da comprare, magari il prossimo anno torniamo al nord se Javi non gioca più qui, non so se è il momento giusto. Al momento non stiamo prendendo le precauzioni… stiamo provando ad avere un bambino“.

Potrebbe interessarti anche