Gossip
Helena chiarisce il suo rapporto con Javier
Fabiano Minacci 07/06/2025

Helena Prestes e Javier Martinez, almeno fino a qualche giorno fa, sembravano essere la coppia più affiatata dell’ultimo Grande Fratello fino all’arrivo di…. Carlo Motta.
Il modello, ex fidanzato della brasiliana, via social ha infatti rivelato di aver ripreso a frequentare Helena Prestes dopo la fine del Grande Fratello, scatenando un vero e proprio caos. I fan della coppia “Helevier” si sono scagliati contro di lui, che però non si è tirato indietro, anzi. Ha pure rilasciato nuove dichiarazioni a FanPage, svelando ulteriori dettagli sugli incontri avuti con la brasiliana.
“Se io ed Helena siamo stati insieme fisicamente? Non voglio rispondere. Javier ha scoperto dei nostri incontri tramite alcune persone che ci hanno visto insieme. Anche Helena mi disse che lui l’aveva scoperto, mi disse che aveva visto anche le conversazioni. Qualche giorno fa ero a casa di lei e le è arrivato un messaggio da lui che diceva di aver scoperto che ci eravamo visti in Francia. Lui sapeva già tutto“. E ancora: “Se sono tutt’ora innamorato di lei? Non ti risponderei anche se sapessi la risposta. Penso che ci risentiremo, al di là di amore e non amore, perché è una roba passeggera. Ora sarà un momento conflittuale, tra un mesetto non sarà cambiato niente”.
In supporto della sua teoria, Carlo ha pure pubblicato delle foto scattate di nascosto a Helena, ma a quanto pare non ci sarebbe stato nessun tradimento, dato che lei e Javier stanno tutt’ora insieme. “Io spero ancora che la REALTÀ faccia più rumore della FANTASIA” – ha scritto lei su Instagram – “E la realtà è che io amo Javier e che non posso permettere a nessuno di portarmi via i nostri momenti insieme o di limitare la nostra felicità. Smettete di commentare, attaccare le persone o parlare di tradimento, questo fa veramente male perché non c’è stato ….Prego, fatevi avanti. Prendetevi pure il vostro momento. Noi due intanto continueremo a VIVERE“.
ma javier lo sa? pic.twitter.com/vkxySLCjWL
— assenzio (@archivesco) June 7, 2025