Gossip

Helena accusata di voler monetizzare sui fan sbotta e tira una frecciatina a Zeudi

Fabiano Minacci 27/05/2025

article-post

Helena Prestes ha deciso di monetizzare il suo profilo Instagram creando un canale a pagamento per fan più esclusivi, ma questo non è piaciuto a parte della fanbase. Sull’annuncio si legge “Abbonati per vedere contenuti esclusivi / Prova periodo di accesso gratuito” e il prezzo è di tre euro al mese. Una cifra che chiunque può permettersi, ma che non è andata giù a gran parte degli Helevier.

Helena Prestes è così finita al centro di una sh1tstorm con da una parte le fan deluse, dall’altra le fan di Zeudi Di Palma che hanno potuto sfogare la propria frustrazione repressa dopo che quest’ultima ha chiesto loro 300 euro per un tatuaggio di tre centimetri. Ed è proprio su questa cifra che la brasiliana ha tirato una frecciatina lamentando su Twitter dell’ondata di odio ricevuta.

“È ormai da circa quattro anni che mi diverto a creare e condividere contenuti” – ha scritto – “Ma cosa cambia adesso? Ho un abbonamento da 3 euro al mese, su cui pago anche le tasse… e c’è chi si lamenta? Dovrei forse mettere l’abbonamento a 300 euro solo per offrire qualche contenuto esclusivo? Sto preparando il Reel di benvenuto, ma è semplicemente un modo per poter condividere di più, in maniera più personale. È anche un test: se vedo che i contenuti esclusivi vengono condivisi altrove, allora non saranno più esclusivi… e in quel caso li toglierò. Ma per ora proviamo: sono felice e curioso di vedere come andrà!”.

Qualcuno le ha anche consigliato di alzare un po’ i prezzi, ma lei sotto questo aspetto è stata chiara: non le interessa fatturare (sese) ma avere solo un luogo dove poter pubblicare contenuti in esclusiva.

Potrebbe interessarti anche