Heidi al Grande Fratello contro Massimiliano: “Un individuo confuso che mi ha manipolata”
23 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Heidi Baci è tornata al Grande Fratello per dire la sua in merito al suo abbandono dal gioco.
Heidi: dove eravamo rimasti? Ecco cosa è successo in Casa dopo la sua uscita, quali sono state le reazioni dei suoi compagni… è arrivato il momento del chiarimento definitivo. #GrandeFratello pic.twitter.com/nd5si28PZU
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 23, 2023
Lo ha fatto stando fuori la porta rossa (a richiesta di entrare nella Casa ha rifiutato).
“È stato per me sconvolgente sentire certe dichiarazioni dei miei compagni, mio padre non è un padre-padrone, non avevo paura di lui. Avevo capito che ci fosse un problema con mia madre. Sono una persona libera e sto benissimo. Mi sono ritirata per mia scelta, mia madre stava male”.
Heidi ha poi parlato di Massimiliano.
“Di Massimiliano non mi piace che non ha capito l’ennesimo no che gli ho dato. Questo individuo è una persona molto confusa, prima ha parlato di ‘terrore’ verso mio padre, ora ha detto che gli voglio bene. Gli mancano molti pezzi. Mi sono resa conto di quanto mi abbia manipolato. In questo momento ho molta rabbia ma non verso qualcuno, ma verso me stessa. Lui più volte ha messo sua figlia davanti dicendomi ‘ho una figlia’ e io tentavo a proteggerlo. Mia madre ha vissuto male situazioni che non erano normali.
Parole che hanno lasciato scioccato Varrese che ha concluso: “Per lei ora è comodo accusarmi di tutto quanto così non si prende le responsabilità delle sue azioni“.
Direttamente dalla voce di Heidi, le motivazioni che l’hanno portata ad abbandonare la Casa di #GrandeFratello. I suoi ex compagni di avventura hanno modo di confrontarsi con lei… ed è inevitabile un confronto con Massimiliano. pic.twitter.com/8MG0c8d3zF
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 23, 2023